Pantera tdci ha scritto:Ciao

si ho un tdci come mai me lo sconsigli??

eppure sai su you tube ho visto alcuni tdci come la mia che lo montano... semtivo il classico rumore del diesel...cmq no nn ho fatto nessuna modifica al motore...quindi me lo sconsigli?? come mai?? che succede?
Gia se ne è parlato in un'altro topic...ma se cerchi su google troverai le risposte...
-prima cosa se monti un cono devi rimappare in base alle esigenze del cono e del motore
-seconda cosa il tuo motore attualmente non ha bisogno di piu aria di quella che gia ha
-terza cosa se non fai una cosa fatta bene (quindi portarla da un'elaboratore se tu non te ne intendi) rischi di peggiorare le prestazioni attuali della macchina
Io ti consiglio solo un'altro filtro a pannello piu permeabile di quello originale e per il motore basta e avanza.....poi se la rimappi e la porti sui 115-120Cv se hai un 1.6 allora si puo iniziare a parlare di cono (ma io personalmente non lo monterei neanche in quel caso)
Questo è quello che penso e ho sentito dire...comunque interverranno anche altre persone che ne sanno piu di me