Buonasera, sono a chiedere alcune informazioni. L asettimana scorsa dopo 15 giorni riprendo la vettura, nel metterla in moto non parte, nel fattempo penso che la batteria e scesa di potenza, collego con i cavi ad altra vettuira e inizio a mettere in moto "svariati tentativi" ma niente da fare, mi reco da un meccanico piu' vicino e nel controllare senza toccare nulla mi dice che non arriva in gasolio, sfiliamo in tubicino e tira con una pompetta in gasolio, ri mette il tubiciono a posto e mette in moto. Mi dice cammina un po e poi e tutto apposto "si era con il caldo asciugato il tubicino che collega il serbatoio al filtro. Mentre cammino nel traffico e sono fermo, la macchina si spegne da sol, la lancetta del contaggiri inizia ad impazzire la macchina ferma a folle e come accelerasse da sola, ma quando non accelera si spegne, in pu' nel compiuter esce la scritta avaria motore. L'indomani mattina vado alla concessionaria, dove spiego i fatti fanno un controllo con il pc e mi dicono che per loro e tutto ok tranne un piccolo errore che non lo riescono ad identificare, ma niente di preoccupante, se ricapita mi dicono di ritoranre. Be sto camminando da 8 giorni e stasera e ritornato il problema......
qualcuno a percaso avuto il mio stesso problema?????? cosa puo esser e grave........