gerry76 ha scritto:
ciao vorrei sapere il prezzo e il codice dell cavo che collega autotadio con modulo bt e usb
dovrebbe essere 1556306 prezzo 25€
Giovanni__ ha scritto:
Salve, sapete quanto costa la ventola del radiatore ( che credo sia un pezzo unico con il convogliatore di plastica)? Per una fiesta a benzina con climatizzatore, grazie in anticipo!
Motorino e ventola - velocità unica 230 WATT cod 1541276 prezzo 116€. se ti serve quella a doppia velocità da 380w dimmelo
Manfrix94 ha scritto:
Salve, ho provato a cercare ma su 156 pagine non è facile

volevo sapere se potreste fornirmi il codice del pulsante ESP della fiesta MK6 Prerest (penso e spero si possa montare facilmente come sulla mk7, se non è cosi ditemelo cosi neanche ci spendo quei soldi xD) grazie mille

PS: Dimenticavo, per l'esattezza la mia è la fiesta 1.4 benza del 2002

sull'adattabilità non so, ma il pulsante esiste. presumo tu abbia solo lunotto termico o al massimo anche il parabrezza quindi
lunotto riscaldato, parabrezza termico ed esp cod 1218784 prezzo 29€
lunotto riscaldato ed esp cod 1216854 prezzo 29€
se hai anche la disattivazione airbag passeggero i codici cambiano
QUARK ha scritto:
A me servirebbe sapere il finestrino posteriore destro oscurato fiesta titanium 2010
per la 5p cod 1515259 prezzo 110€
burpo ha scritto:
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo a chiedere info su un ricambio.
Dopo il brutto tamponamento e la riparazione della mia Fiesta, col sopraggiungere del caldo, mi accorgo che il clima non funziona più.
Diagnosi: condensatore forato (molto probabilmente in seguito al tamponamento) e impianto a secco.
Il radiatorista al quale mi sono rivolto dice che, in linea di massima, il pezzo è riparabile. Leggo però in rete che è consigliata la sostituzione, in quanto il problema può ripresentarsi (saldature difficili, alte pressioni di esercizio, ecc.).
Mi sono guardato in giro per vedere se trovavo qualcosa di compatibile, perchè non oso pensare al costo dell'originale.
Volevo sapere gentilmente se questo condensatore è per la mia Fiesta (1.4 TDCI 2009)
www.mister-auto.it/it/condensatore-clima..._g448_a20535903.html
Per pura curiosità, quanto costa l'originale?
Grazie in anticipo!
EDIT: se non sbaglio il codice OEM dovrebbe essere 1526277
il codice è giusto e costa la bellezza di 360€. alla macchina di mio padre l'abbiamo datto riparare...la saldatura è molto spessa e abbiamo pagato 35€+45 di ricarica e gliel'ho sostituito io. funziona a meraviglia, altrimenti anche quello del link non originale va benissimo
themtt ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sapete dire codice e prezzo di viti e dadi (in realta sono perni flottanti) che uniscono la pinza al portapinza??
per farvi capire le viti sono quelle che al cambio pastiglie liberano la pinza per permettere l uscita delle pastiglie (chiave da 12) e i dadi sono quei dadi-perni in cui si avvitano le suddette viti!
grazie
quali ti servono?