Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 23/03/2014 21:34 #265165

Salve mi interesserebbe sapere il codice e il prezzo del cavo che collega il microfono al modulo del bluethoot di una ford fiesta titanium anno 2009.
Vi ringrazio anticipatamente,saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 08:09 #265190

Domani avrete risposta...:)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 09:30 #265194

io non ho fretta eh :cheer:

PS: mi sono accorto che il vecchio proprietario si è perso il perno destro del cassettino e l'aggancio di plastica della cappelliera... non ho speranza di trovarli come ricambi eh?
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 09:32 #265195

Trovi tutto... ma devi andare alla Ford. Non li troverai mai presso ricambisti generici.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 09:57 #265197

il fatto è che se vado senza codici, il tizio mi dice che non ci sono... Pensa che quando sono andato a prendere (con i codici) gli ugelli lavavetri e il gommino della ventolina del clima, mi ha detto che non aveva mai avuto richieste di questi ricambi e che anche se avesse potuto prenderli ne avrebbe dovuto ordinare almeno una decina che poi non avrebbe mai venduto. Poi, gli ho chiesto una cosa (sempre su ordinazione), che evidentemente rientrava nella sua normalità e il giorno dopo mi ha fatto trovare tutto. (SCUSATE PER L'OT)
  • unknown
  • Fiestista esperto

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 10:03 #265198

I ricambi si possono benissimo ordinare da soli. Più volte ho ordinato bottoni da 2€ e altre cose da pochi€. Digli di non dire cazzate
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 10:11 #265199

si senza dubbio, un anno fa o due andavo da un altro (che poi ha chiuso e questo ancora non c'era) e una volta sono andato per quei fermi delle portiere da 50 cent l'uno...

l'altra volta all'inizio mi era venuto il dubbio che fosse vero che non aveva modo di ordinarli... è quando ho finito di dirgli quello che volevo che mi ha detto "ora vedo cosa posso fare" che mi è venuto il dubbio la certezza. tant'è che 12 ore dopo magicamente li aveva trovati.

per questo penso che l'unico modo, oltre quello di alzare le mani :P sià quello di portagli i codici, perché sono la prova che i ricambi esistono.
  • unknown
  • Fiestista esperto

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 24/03/2014 17:28 #265237

Ciao ti contatto per il codice e prezzo del cavo che collega il microfono al modulo del bluethoot.
La risposta me la darai tramite messaggio privato o la pubblicherai nel forum?

FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 10/04/2014 10:50 #267119

uppo (pensando sia passato di mente) per i codici del perno destro del cassettino e dell'aggancio di plastica della cappelliera.
grazie
:lol:
  • unknown
  • Fiestista esperto

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/04/2014 00:25 #267175

unknown ha scritto:
si senza dubbio, un anno fa o due andavo da un altro (che poi ha chiuso e questo ancora non c'era) e una volta sono andato per quei fermi delle portiere da 50 cent l'uno...

l'altra volta all'inizio mi era venuto il dubbio che fosse vero che non aveva modo di ordinarli... è quando ho finito di dirgli quello che volevo che mi ha detto "ora vedo cosa posso fare" che mi è venuto il dubbio la certezza. tant'è che 12 ore dopo magicamente li aveva trovati.

per questo penso che l'unico modo, oltre quello di alzare le mani :P sià quello di portagli i codici, perché sono la prova che i ricambi esistono.

oh si!! è proprio così....
è pieno di ignoranti.
pensate che a me una volta dissero che i sedili della fiesta S/St non esistevano
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.