duane ha scritto:per Markos
non c'è di che, ma non riesci a farlo inserire nell'ordine ? sarebbe meglio, perchè se vuoi farlo te, poi non sei coperto dalla garanzia per tutto quello che riguarda le parti elettriche/elettroniche okkio? te lo sconsiglio !
al massimo farlo inserire dal concessionario quando arriva la macchina, poi vedi tu.
Purtroppo l'auto ormai è già praticamente arrivata, magari potessi tornare indietro!
Io volevo appunto farlo montare dal concessionario, ma loro si ostinano a dire che "non esiste" after market, e che se voglio possono montarmi il solito GT alarm, che io non voglio assolutamente.
E' per questo che ti ho chiesto i codici, per poterglieli fornire e comprare i pezzi dell'antifurto originale Ford perimetrale da far montare poi a loro.
Mi rimangono i dubbi circa i pezzi (motorini e interruttori) da montare eventualmente nelle portiere (?).
Diciamo che non mi entusiasma l'idea che mi smontino mezza macchina...
Tu sulla base di quello che vedi su ecat, magari con foto, riesci a rispondere in qualche modo alle domande 1-2-3 che ho fatto nel post precedente?
Grazie come sempre!
P.S.: ti ho risposto ad un vecchio post, per i listini vecchi della fofi. Se ti servono ancora io ne ho un paio.