Ciao a tutti, mi presento: Sono Andrea ho 20 anni e possiedo una Ford Fiesta 1.4 TDCi 68cv Titanium del 2009 con 80 000km.
Volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere alcuni problemi...
Innanzitutto, la primavera scorsa, sono finito in un sottopassaggio allagato dove mi si è spenta la macchina (l' acqua arrivava poco sopra ai mozzi delle ruote).
Da quel giorno, a fredda, fa sempre MOLTISSIMO fumo bianco e gira malissimo, una volta calda nessun problema.
L' ho portata dal meccanico che mi ha sostituito le boccole degli iniettori dicendo che è un problema di quel motore (anche se a me lo fa da quel giorno...) ma non mi ha risolto il problema; ho deciso allora di portarla da un meccanico Alfa Romeo dove porto l' altra mia auto e mi ha cambiato le candelette, oltre a farmi un tagliando completo, ma il problema non si è risolto.
Sapete dirmi quale può essere la causa di questo mio problema?

Inoltre sapete dirmi se è stato "onesto" a farmi il tagliando il meccanico Alfa Romeo? Perchè i prezzi mi sembrano un po' altini ma non saprei se rientra nella media o no, considerando quello che ha fatto (tagliando 80k km + sostituzione pastiglie e candelette).
Vi allego la ricevuta.
Uploaded with
ImageShack.us
img32.imageshack.us/img32/6894/fotowt.jpg