Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ford power button

Re:ford power button 28/01/2012 03:46 #155792

ci stiamo perdendo in un bikkier d'acqua la cosa è più semplice di come la state pensando

la mia idea è prendere il pulsante ford , romperlo ed ottenere solo la mascherina frontale, a quel punto lo incastro davanti al pulsante gpl e fine. quando mi serve vedere il gpl lo scastro, quando mi serve nasconderlo ro reincastro sopra. anche perché mi serve relativamente io conto i chilometri e fino ad ora mi ha fatto circa 400 km con un pieno.

cmq speravo costasse meno, un altro ha idee e per maskerarlo mi faccia sapere
  • Genjetto
  • Fiestista
Ultima modifica: 28/01/2012 03:47 da Genjetto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ford power button 28/01/2012 09:17 #155795

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 18/09/2012 11:51 da zannamax.

Re:ford power button 28/01/2012 10:22 #155805

Genjetto ha scritto:
ci stiamo perdendo in un bikkier d'acqua la cosa è più semplice di come la state pensando

Ma per favore! Magari sei tu che fai domande strane e non molto chiare!!! Potevi postare subito all'inizio una foto e spiegare quali erano le tue reali intenzioni invece di limitarti a dire che ti serviva il power button solo per estetica...

Genjetto ha scritto:
la mia idea è prendere il pulsante ford , romperlo ed ottenere solo la mascherina frontale, a quel punto lo incastro davanti al pulsante gpl e fine. quando mi serve vedere il gpl lo scastro, quando mi serve nasconderlo ro reincastro sopra.

E tu spenderesti più di 30€ spedizione esclusa (o forse anche di più se lo prendi in Ford) solo per romperlo ed applicarlo in modo "posticcio" sopra all'altro pulsante??? Se poi una volta comprato ti accorgi che non si può semplicemente "incastrarlo sopra" che fai??? Hai buttato via i soldi...

Genjetto ha scritto:
anche perché mi serve relativamente io conto i chilometri e fino ad ora mi ha fatto circa 400 km con un pieno.

Ti conti i km??? Lo fai a mente o fai delle tacche sulla portiera??? :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao. =]
  • Marchino78
  • Fiestista in rodaggio

Re:ford power button 28/01/2012 15:18 #155888

Marchino78 ha scritto:
Genjetto ha scritto:

Ma per favore! Magari sei tu che fai domande strane e non molto chiare!!! Potevi postare subito all'inizio una foto e spiegare quali erano le tue reali intenzioni invece di limitarti a dire che ti serviva il power button solo per estetica...

Genjetto ha scritto:
la mia idea è prendere il pulsante ford , romperlo ed ottenere solo la mascherina frontale, a quel punto lo incastro davanti al pulsante gpl e fine. quando mi serve vedere il gpl lo scastro, quando mi serve nasconderlo ro reincastro sopra.

E tu spenderesti più di 30€ spedizione esclusa (o forse anche di più se lo prendi in Ford) solo per romperlo ed applicarlo in modo "posticcio" sopra all'altro pulsante??? Se poi una volta comprato ti accorgi che non si può semplicemente "incastrarlo sopra" che fai??? Hai buttato via i soldi...

Genjetto ha scritto:
anche perché mi serve relativamente io conto i chilometri e fino ad ora mi ha fatto circa 400 km con un pieno.

Ti conti i km??? Lo fai a mente o fai delle tacche sulla portiera??? :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao. =]

marchino moderiamo un po i toni!
se lui vuol fare quello che vuole fare tu di certo non sei nessuno per impedirglielo!!!
sono emeriti cazzi suoi se lo vuole rompere o no, quindi lasciagli il gioco!!!
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:ford power button 28/01/2012 16:37 #155924

Magarelli ha scritto:
marchino moderiamo un po i toni!
se lui vuol fare quello che vuole fare tu di certo non sei nessuno per impedirglielo!!!
sono emeriti cazzi suoi se lo vuole rompere o no, quindi lasciagli il gioco!!!
Quali toni? :ohmy: Non mi sembra di aver insultato/offeso nessuno... erano solo considerazioni + che ragionevoli...
(sono da poco su questa community e mi sembra di aver letto risposte con "toni" peggiori...) :silly:

che ognuno può fare quel che vuole è ovvio, su questo non ci piove!!! ;)

quello che non capisco è perchè fare domande imprecise e poi dopo aver letto alcune risposte venirsene fuori con:
Genjetto ha scritto:
se fosse stato chiaro subito in partenza forse avrebbe ricevuto risposte più mirate e forse io avrei anche evitato di rispondere

Ciao. =]
  • Marchino78
  • Fiestista in rodaggio

Re:ford power button 28/01/2012 17:59 #155941

Calma ragazzi....
Si sta sollevando un polverone x nulla......
:huh: :dry: :huh:
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....

Re:ford power button 28/01/2012 18:06 #155943

.....Questa è un idea che mi è venuta ora.....
visto che non ti piace dove è posizionato(effettivamente l'ho visto in foto e non è il massimo)e dato che bisogna ammettere che era più camuffato quello della 75 di papà negli anni 90 ,potresti provare a verificare innanzitutto il fissaggio...
Se è attaccato con del collante e non ci sono fori potresti provare a staccarlo e magari portarlo in un posto più nascosto tipo il vano portaoggetti avanti al cambio....
Sicuramente sarà collegato con una spinottiera,quindi non dovrebbe essere difficile effettuare lo spostamento....
Poi ti ripeto,l'ho solo visto in foto...
Però se fattibile potrebbe essere un idea....
Ed avresti comunque la situazione sotto controllo senza fare casini x disincastrare e reincastrare.....
Facci sapere.... ;) :laugh: ;)
  • Doc
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista,Alfista e Ducatista x Sempre....
  • Ringraziamenti ricevuti 32

Ex Ford Fiesta Mk-4 Techno '98 5P 1.25 16V
Ex Ford Fiesta Mk-6 Clever '08 5P 1.4 TDCi
Ford Fiesta Mk-7 Plus '09 3P 1.4 TDCi Panther Black
Photogallery
My Fiesta
........A parte le Non Fiesta avute.....

Re:ford power button 30/01/2012 18:50 #156391

Doc ha scritto:
.....Questa è un idea che mi è venuta ora.....
visto che non ti piace dove è posizionato(effettivamente l'ho visto in foto e non è il massimo)e dato che bisogna ammettere che era più camuffato quello della 75 di papà negli anni 90 ,potresti provare a verificare innanzitutto il fissaggio...
Se è attaccato con del collante e non ci sono fori potresti provare a staccarlo e magari portarlo in un posto più nascosto tipo il vano portaoggetti avanti al cambio....
Sicuramente sarà collegato con una spinottiera,quindi non dovrebbe essere difficile effettuare lo spostamento....
Poi ti ripeto,l'ho solo visto in foto...
Però se fattibile potrebbe essere un idea....
Ed avresti comunque la situazione sotto controllo senza fare casini x disincastrare e reincastrare.....
Facci sapere.... ;) :laugh: ;)

alla fine rimarrebbe il buco e non saprebbe il massimo.
vorrei rimanere con l'idea orginale e metterci su qualcosa per non fa vedere la sua reale fusione. tanto alla fine quando faccio gas azzeros empre i chilometri e ogni tanto ci do un'okkiata. ad okkio e croce uno anche senza guardare sa quando è tempo di fare rifornimento no????
  • Genjetto
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica ford power button

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.