Ciao A tutti, controllando la mia mail ho visto che su questa discussione e sulle altre avete risposto in tanti e qualcuno più gentilmente di altri.. Non me l'aspettavo e per cui ho deciso di ri-entrare su questo forum.
Vorrei spiegare a Ringhio che non mi sono lamentato perchè non ricevevo risposte subito, ma perchè al contrario, arrivavano molto velocemente, e con toni piuttosto spocchiosi e non certo di benvenuto!
In secondo luogo mi chiedevo come mai i moderatori abbiano indirizzato la stessa domanda posta da me ed un altro utente a due sezioni diverse del forum, (e poi sarei io a fare crossposting!) e fornendo tali informazioni con toni nettamente diversi.
Vorrei anche dirgli che non ho certo offeso il forum, ho solamente espresso un parere basato su ciò che avevo constatato fino a quel momento. Posso invece dire ora che la MAGGIORANZA delle persone che ci navigano sono affabili

Ho risolto comunque il mio problema quella sera stessa anche senza il suo prezioso aiuto, perchè in effetti si, la risposta alla mia stessa domanda era davvero semplice. Non serviva nessun estrattore, qualche colpo ed il tamburo si è aperto, al suo interno una molla ed uno spessorino rotti che rischiavano di incastrarsi tra le ganasce.
Vi ringrazio tutti per le risposte e in particolare Magarelli che penso abbia svolto al meglio il ruolo di moderatore.
Vi saluto alla prossima
Come prima cosa ti chiedo scusa se ti ho aggredito gratuitamente....voglio precisare però che mi è scattata la molla quando ho letto "come ci si cancella" o "è un forum esclusivo" e dopo che ti sei lamentato di risposte aggressive di altri mod che controllando non ho notato nessun tono aggressivo rileggendo...la tua domanda da quella dell'altro utente sono differenti e purtroppo ci sono tanti thread doppi che stiamo risolvendo di unire o eliminare quelli inutili quindi in base alla richiesta o dal mod stesso che indirizza può capitare di essere indirizzato su più thread...spero vivamente che in futuro avremo il piacere di averti partecipe su questo forum.