Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SPIA GUASTO MOTORE

Re:SPIA GUASTO MOTORE 12/05/2012 21:11 #181935

Purchè non siano cose evidenti,considera che è la seconda che piglio con idea e la vecchia fiesta la riconsegnai con un graffio sul paraurti e un fendinebbia rotto (sassata in autostrada) ma non mi han tolto nulla...sono più pignoli se riconsegni l'auto senza sostituzione ma come chiusura contratto.
  • Fedemax
  • Fiestista discreto
  • FoFi 1.4 benz/gpl 92 cv. Nero Panther
Guida bene...guida sano....ma usa sempre il FRENO A MANO!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SPIA GUASTO MOTORE (RISOLTO....spero) 14/05/2012 14:44 #182319

Risolto per ora!! Son stato stamani dal mio meccanico di fiducia...mi ha fatto la diagnosi ed è venuto l'errore "miscela insufficiente"....essendosi accesa durante la marcia a gpl potrebbe essere un problema di carburazione impianto...x ora mi ha cancellato l'errore e detto di girare solo a benzina per vedere se si ripresenta lo stesso...in caso .....me lo ricancella prima di consegnare l'auto!! ;)

Costo totale.... 0 !! Non s'è preso un centesimo...alla faccia della Carpoint che per la diagnosi se piglia 120 euro!
  • Fedemax
  • Fiestista discreto
  • FoFi 1.4 benz/gpl 92 cv. Nero Panther
Guida bene...guida sano....ma usa sempre il FRENO A MANO!!!
Ultima modifica: 14/05/2012 14:45 da Fedemax.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica SPIA GUASTO MOTORE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.