Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: paratia protezione inferiore sottomotore

paratia protezione inferiore sottomotore 10/06/2012 09:49 #187765

Ho un probelma con la paratia protezione inferiore sottomore che si rompe 2 volte al ano. Si trata della porotezione di plastica che protege la copa d'olio. Le magiort parte delle strade che guido sono aziendali quindi non asfaltate (strada bianca) e qui va a rovinarsi .
---- Non mi dite camina piu piano o cambia la machina , che non siette i primi :)
La mia domanda e se qualcuno mi po dare dei consili su una paratia protezione di METALLO tipo aluminio ,va benne?

cioe prendo un pezzo di lamiera alumino e facio la forma quasi la stesa come quella originalle... che ne dite, nel senso che non per caso mette in pericolo la machina?
  • bogdan
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: paratia protezione inferiore sottomotore 10/06/2012 10:01 #187768

bogdan ha scritto:
Ho un probelma con la paratia protezione inferiore sottomore che si rompe 2 volte al ano. Si trata della porotezione di plastica che protege la copa d'olio. Le magiort parte delle strade che guido sono aziendali quindi non asfaltate (strada bianca) e qui va a rovinarsi .
---- Non mi dite camina piu piano o cambia la machina , che non siette i primi :)
La mia domanda e se qualcuno mi po dare dei consili su una paratia protezione di METALLO tipo aluminio ,va benne?

cioe prendo un pezzo di lamiera alumino e facio la forma quasi la stesa come quella originalle... che ne dite, nel senso che non per caso mette in pericolo la machina?

se la lasci senza non succede nulla, alla fine è solo una piccola protezione in più contro la sporcizia della strada perchè, se hai fatto caso, il materiale con il quale è fatto non è plastica rigida come molte altre vetture ma, se non sbaglio, è una sorta di cartoncino imbottito...quindi contro sassi o dossi alti ci fai ben poco
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 10/06/2012 10:22 da vampi77.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica paratia protezione inferiore sottomotore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.