Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: RITORNO DI FIAMMA....

Re: RITORNO DI FIAMMA.... 06/11/2012 14:07 #206799

Facci sapere come va a finire :)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: RITORNO DI FIAMMA.... 14/11/2012 10:07 #207912

Ieri sera ho ritirato la macchina alla ford ....sembra perfetta anche io se provo a farla spengere non ci riesco, diciamo solo una volta ha avuto una incertezza e ma l'ho proprio forzata io a balbettare(qualsiasi macchina se stacchi male e ripremi fa quel difetti) ma non si è spenta.....ha solo passato in benzina....correttamente.
Cmq sulla scheda hanno efefttuato tutti i controlli del caso controllo e sistemazione tubazione a deprezzione e regolatore evaporatore regolazione motore 1.4 gpl. sicuramente avranno fatto la stessa cosa e poi aggiornato la centralina al software p19.ci farò sapere
per quanto rigurada bobbina cavi e candele niente. mi hanno detto che lo faceva il modello vecchio..... quindi il problema era dovuto alla pressione e combustione del gpl.....dovuto da queste regolazioni... anche se a me sembra molto strano...per sapere..voi che avete avuto questo problema come il mio dei botti e ritorni di fiamma..la macchina di che anno è??? la mia settembre 2012.... questi giorni cmq proverò....e vi farò sapere...intanto fatemi sapere voi.
Grazie
Alessio
  • Alexius85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

RITORNO DI FIAMMA.... 16/11/2012 12:10 #208264

Purtroppo li fa ancora.... Di meno ma li fa...... Altri che dicono?
  • Alexius85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica RITORNO DI FIAMMA....

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.