Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sterzo fiesta 2009

Sterzo fiesta 2009 29/08/2012 08:34 #197615

Ciao a tutti,ho notato che sulla mia fiesta avente lo sterzo regolabile,pur essendo bloccato nella posizione desiderata,viene bloccato in tutte le direzioni ma se provo a muoverlo verso l'alto si alza.
Da cosa può dipendere?
Grazie.
  • Cifra
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Sterzo fiesta 2009 29/08/2012 11:20 #197635

mmm molto strano e anche pericoloso direi, sicuramente devi tornare in officina a far verificare la cosa, evidentemente la staffa di blocco o è danneggiata o è stata montata male...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
I seguenti utenti ringraziano:: Cifra

Re: Sterzo fiesta 2009 29/08/2012 11:27 #197637

Sinceramente ci sono stato e hanno fatto tutti i misteriosi dicendo che la cosa non è normale e che non è pericolosa.Sinceramente non so a chi rivolgermi perché a come palvava il capo officina non ne capiva una cippa e per vecchia esperienza sono molto incapaci e superficiali.
  • Cifra
  • Fiestista in rodaggio

Re: Sterzo fiesta 2009 29/08/2012 11:29 #197639

Ma dove sei? non hai un'altra officina ford nei dintorni? dire che non è pericoloso avere il volante non fissato durante la marcia è da denuncia, credo che non sia neanche a norma quindi per stesse attento a dire certe cose.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Sterzo fiesta 2009 29/08/2012 11:49 #197647

In effetti lo sterzo non si muove mentre cammino e solo se provo ad alzarlo si alza tornando poi al posto che si trovava.Poi ci ho cambiato solo l'airbag,quindi la canna dello sterzo non è stata proprio toccata.Il cazzoziere che mi ha aggiustato la macchina e che mi ha montato l'airbag ha smontato un pò di cose per vedere cosa fosse la causa ma ha detto che gli sembra tutto normale e che non sa la causa quale fosse.Almeno lui è stato sincero.
  • Cifra
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sterzo fiesta 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.