Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: filtro benzina fiesta 12 del 2002: dove si trova?

filtro benzina fiesta 12 del 2002: dove si trova? 01/09/2012 21:52 #198439

Buonasera a tutti. Scusate la frettolosita' per non aver cercato nel forum, ma sono in ferie e mi collego da cellulare. Staserqa ho avuto un problemino da parte della fiesta di mia moglie con cui siamo via. Parcheggiata un 30 minuti (era calda), torniamo e l'auto non si avvia, o meglio... Accenna ad avviarsi e si spegne. Al quarto tentativo neanche accennava a mettersi in moto, perche' era finita la benzina nei tubi. Provo l'avviamento a gpl e, alla seconda volta, parte. Viaggio un attimo, la passo a benzina ma non prende, la ripasso a gas e dopo poco riprovo di nuovo... E va! Alche' faccio qualche decina di km a benzina. Il mio primo pensiero e' il filtro benzina che, il meccanico non ha mai cambiato (come di solito avviene con i benzina). Dubito che sia kla pompa, quelle di solito salutano e non tornano piu'. In questa macchina il filtro e' presente o e' come fiat che e' integrato nella pompa? Se si, dove lo trovo cosi lunedi lo acquisto ed incrocio le dita? Grazie a tutti.
  • chandler
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: filtro benzina fiesta 12 del 2002: dove si tro 01/09/2012 21:53 #198440

Scusate, mi accorgo adesso di aver postato nella sezione sbagliata. Perdonatemi, ma il collegamento da cellulare non fa per me...
  • chandler
  • Fiestista in rodaggio

Re: filtro benzina fiesta 12 del 2002: dove si trova? 02/09/2012 19:23 #198542

comunque il filtro benzina non c'è
  • Matteomi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: filtro benzina fiesta 12 del 2002: dove si trova? 02/09/2012 19:27 #198544

ok, tanto "risolto" il problema. Domani mattina le faccio cambiare la pompa, è morta.
  • chandler
  • Fiestista in rodaggio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica filtro benzina fiesta 12 del 2002: dove si trova?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.