Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Riportare un motore a nuovo

Re: R: Riportare un motore a nuovo 28/09/2012 19:18 #202286

Podaiol ha scritto:
Roby128 ha scritto:
Sicuramente... Comunque se si fa male il rodaggio le prestazioni cambiano?

Su motori così evoluti ormai no oppure quasi nulla...la questione che dici te si faceva sui 50ini di una volta XD
Che se facevi male il rodaggio tirando troppo il motore rischiavi che, per esempio, qualche dente di una ruota dentata si scheggiasse anzichè adattarsi fra loro e creare i giusti giochi. Ma ormai lavorano ad un livello di precisione di decisimi o centesimi di micron se non millesimi (in Audi ecc..). Perciò diciamo che può influire su qualcosa ma poco o nulla...u.u Io ho iniziato da subito a pestare sull'acceleratore...150/160 in strade del mio paese e a 30.000km vado più di prima ^^

Non ho capito bene in rodaggio la portavi a 150/160KH/h? :huh:
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Riportare un motore a nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.