Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sporco grasso/olio zona motore

Sporco grasso/olio zona motore 03/11/2012 19:28 #206446

Salve a tutti,volevo postarvi una foto del mio motore: 1.4 tdci titanium del 2009
Aprendo il cofano oggi ho visto quel grosso tubo connesso al motore (ammetto l'ignoranza,scusate..) molto sporco, unto di grasso e olio..secondo voi è normale? e poi il livello del liquido di raffreddamento è sceso un pò,l'ho sempre visto quasi al massimo e ora è tra il max e il min. Le due cose saranno collegate?
Allegati:
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 06/11/2012 22:33 da ligajova.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Sporco grasso/olio zona motore 03/11/2012 19:34 #206447

La foto che hai messo è il livello del liquido refrigerante non dell'olio...per l'altra foto prima di dirti nessuno problema io smonterei quel tubo per vedere in che condizioni è il turbo...un pò di trasudamento è normale comunque ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: Sporco grasso/olio zona motore 04/11/2012 18:17 #206522

anche io nella mia fiesta del 2005 avevo lo stesso unto nel tubo. L'ho pulito senza smontare, esternamente con acqua e qualche goccia di diesel ( è un'ottimo sgrassante ) e un pennello, lo passi e vedi come torna nuovo :side: :evil:
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sporco grasso/olio zona motore

Utenti registrati

• 21589 registrati
  • 0 oggi
  • 4 questa settimana
  • 1647 questo mese
  • Ultimo: Elias0388

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.