Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori

rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori 29/06/2013 23:51 #242406

salve io ho una fordi fiesta 1200 60cv l'ho presa usata a 30000 km e gia un mesetto dopo ke l'ho presa mi ero accorto di un piccolo difetto ke quando acceleravo da fermo per partire le ruote mi slittavano ma non sull'asfalto era come se o gli ingranaggi o la frezione girassero a vuoto e ogni tanto girassero giusti facendomi saltellare la macchina nn so se m son spiegato bene cmq la porto dal concessionario dove l'ho comprata e lui m dice ke nn era possibile e ke ero io ke schiacciavo male la frezione e cosi basta x un po nn l'ha piu fatto fino all'altro ieri quando tornando verso casa ho preso con la ruota anteriore sinistra una piccola buca e ho sentito un rumore metallico ma nn cio dato molto caso ma alla sera andando verso il lavoro di nuovo con una buca ho sentito lo stesso rumore ma stavolta piu forte e ho sentito sbattere come se la ruota o qualcos'altro mi fosse venuto a sbattere sotto e come se nn bastasse i piccoli saltelli ke vi ho detto prima quando partivo son tornati ma piu forti d 10 volte cosa potrebbe esser mi costera tanto ripararlo grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori 29/06/2013 23:57 #242407

1) Non usare abbreviazioni stile SMS
2) I segni di punteggiatura, questi sconosciuti :-O

Comunque, dalla descrizione che hai dato non si capisce molto.
I "saltelli" possono essere causati dalla frizione, ma il resto non si capisce da quello che hai scritto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori 30/06/2013 01:43 #242413

fare diagnosi da un post è impossibile. portala da un meccanico...la macchina va messa su un ponte e controllata da sotto. potrebbe essere uno dei semiassi comunque, ma doveva avere già un problema prima perchè se la buca riesce a rovinare un semiasse significa che come minimo ha già spaccato ammortizzatore, gomma, cerchio e piegato altri componenti tipo giunto sferico e barra antirollio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 30/06/2013 01:44 da Fabietto1990.

rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori 30/06/2013 02:04 #242417

guarda la prima volta ke ho sentito quel rumore mi era parso come se avessi perso dei bulloni il rumore era lo stesso

rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori 30/06/2013 02:05 #242418

ma dovesse esser davvero braccetto e semi asse quanto m costerebbe
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica rumori e vibrazioni sulle ruote anteriori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.