Buonasera a tutti, ho una FoFi metano con impianto Imega EVO. Ora fino alla settimana scorsa l'auto strappava a circa 2.000-2.500 giri, sono andato dall'impiantista e guardando sul PC durante la regolazione, ho visto che all'inizio c'era una elevata quantità di metano che andava in carburazione. L'impiantista non ha fatto altro che resettare la mappatura e impostare valori negativi (ovvero non a zero, ma diminuendo abbastanza la carburazione). L'auto non ha più strappato, tuttavia si sente una notevole perdita di potenza. Oggi, dopo circa una settimana, si è accesa la spia di avaria motore, e non c'è verso di farla andare via. Considerando che ho fatto circa 8.000km con la carburazione troppo pesante e non ho mai avuto problemi con la spia, e una settimana dopo la ritaratura facendo circa 500km la spia si è accesa, mi vien chiaramente da pensare che sia proprio la carburazione troppo magra a farla accendere. Anche perchè cercando su internet ho trovato molti con lo stesso problema. Che ne pensate? Grazie!