Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non regge il minimo fiesta 1.2 2011 a metano

Non regge il minimo fiesta 1.2 2011 a metano 23/06/2014 11:11 #274235

Ciao tutti mi sono da poco iscritto sul forum , da 1 mese e mezzo ho comprato una fofi del 2011 a benzina 28.000 km , dal centro ford dove ho comprato la macchina mi sono fatto montare l’impianto a metano della BRC.
All’inizio a gas non teneva il minimo, da fermo se accelleravo e calava di giri e a volte si spegneva , e la cosa si accentuava quando accendevo l’AC, mentre a benzina non succedeva. :(
Dopo aver fatto il primo tagliando a mille km ,il meccanico mi diceva di aver fatto la diagnosi che era tutto ok e di aver pulito la valvola farfallata se non ho capito male che era un po' sporca e non avrei dovuto avere problemi.
A distanza di giorni si è riproposto Il problema e a volte con l’AC accesa si spegne .
Avete suggerimenti da darmi?
Grazie :)
  • mitro
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non regge il minimo fiesta 1.2 2011 a metano 23/06/2014 12:28 #274239

Cambia installatore, è una questione di messa a punto dei transitori, che evidentemente il tuo installatore non ha fatto, o non sa fare.
Gli impianti brc son facili perché la messa a punto è tutta automatica, dai 3 accelerate e la centralina registra tutti i parametri della mappa motore, però ci sono casi in cui non basta e va fatto un lavoro di fino, per rendere la vettura piacevole e sicura da guidare. Questi passaggi son quelli che mancano al tuo lavoro, probabilmente.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
I seguenti utenti ringraziano:: mitro

Non regge il minimo fiesta 1.2 2011 a metano 16/07/2014 13:11 #276474

Fatto e sembra che vada bene poi se ci sono novità vi metto al corrente.
Grazie
  • mitro
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Non regge il minimo fiesta 1.2 2011 a metano

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.