Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Miglioramento "sound" motore fiesta Mk6b

Miglioramento "sound" motore fiesta Mk6b 04/08/2014 21:58 #278176

Buona sera, probabilmente esiste già un post simile (ho spulciato un po ma non mi sembrava di aver visto niente, nel caso perdonatemi).

L'altro ieri mi è passata in parte una fiesta come la mia Mk6, simile in tutto per tutto (a parte colore e cerchi) ma subito ho notato un rumore decisamente "più gradevole" rispetto al mio. Mi chiedevo dunque (e per ora è semplicemente una curiosità) dove e come si possa intervenire per avere un suono un po più "pieno" del motore (senza ovviamente compromettere la meccanica che si sa non si tocca qui!). Qualche idea? grazie in anticipo ;)
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio
"wrc is for boys group b was for men" -- Juha Kankkunen
"Sceglietela di qualsiasi colore purchè sia nera!" H.Ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Miglioramento "sound" motore fiesta Mk6b

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.