Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione ganasce freni posteriori Fiesta VI

Sostituzione ganasce freni posteriori Fiesta VI 27/11/2014 19:07 #287722

Buonasera a tutti!
Mi trovo nella condizione di sostituire interamente i freni posteriori della mia Fiesta...per chi ha già effettuato questa operazione....cosa avete montato? Preferirei sostituire tutto...ganasce, cilindretti ed elementi accessori come perni e molle....
Attendo con piacere le Vostre esperienze in questo senso!

PS Se ho ripetuto il post mi scuso ma nella ricerca non ho trovato nulla che facesse al caso mio:-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sostituzione ganasce freni posteriori Fiesta VI 27/11/2014 19:09 #287723

Dimenticavo di dirvi...
Ho valutato la marca Brembo ma fa solo ganasce...Bosh vende tutti i pezzi ma disgiunti...altre marche tra le quali la Trw vendono dei kit completi in cui c'è già tutto il necessario...

Re:Sostituzione ganasce freni posteriori Fiesta VI 27/11/2014 20:12 #287734

Io ho fatto questa operazione alla mia Multipla, ho preso un kit completo della Ate (uno dei marchi leader), comprensivo di ganasce, molle, cilindretti e piatto. Praticamente tutto nuovo.
  • Qarlo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona strada!

Re:Sostituzione ganasce freni posteriori Fiesta VI 28/11/2014 01:36 #287778

è un'operazione più complessa della sostituzione delle pastiglie anteriori, sia per rimontare i componenti che non è semplice, sia per lo spurgo dei freni. visto che parliamo di elementi per la sicurezza, se non sei sicuro vai da un meccanico!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sostituzione ganasce freni posteriori Fiesta VI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.