Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Upgrade Dischi Freno e Pastiglie

Upgrade Dischi Freno e Pastiglie 19/12/2016 17:50 #327761

Ciao a tutti,
mi trovo, causa usura, a dover sostituire i dischi e le pastiglie alla mia Fiesta V 75cv Ghia.
Ero orientato su Brembo come marchio, ma indeciso tra la linea Sport (forati) con pastiglie HP2000 o i nuovi Brembo Xtra con le pastiglie Brembo normali.
Qualcuno sa darmi consiglio a riguardo?

Preciso che ho una guida molto aggressiva (ho vetrificato le pastiglie ATE di serie un paio di volte :blink: ) e che la mia politica di acquisto dei pezzi è orientata a ricavare la massima performance dalla macchina. ;)

Vi ringrazio! :)
  • t3kK4m
  • New Fiestista
Ultima modifica: 19/12/2016 18:09 da t3kK4m. Motivo: Post potenzialmente incompleto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Upgrade Dischi Freno e Pastiglie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.