Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tourneo courier Tdci 75 cv euro 6

Tourneo courier Tdci 75 cv euro 6 02/01/2017 20:06 #328382

Salve a tutti...fra un paio di giorni mi consegneranno un tourneo courier tdci 75 cv e, essendo praticamente una fiesta furgonata, chiedevo a voi utenti come va questo "motorino" del quale ho sentito dire che e' un PSA rimarcato FORD con tutti i pregi e i difetti del cugino francese,vedi frizione di "burro" che qualcuno ha sostituito dopo soli 20000 km....devo preoccuparmi o ho fatto la scelta giusta?
Calcolate che mi serve anche per lavoro e faccio circa 30000 km /anno ......
Grazie a tutti per l'aiuto.....
Ultima modifica: 02/01/2017 20:11 da sindachino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tourneo courier Tdci 75 cv euro 6 02/01/2017 23:35 #328396

Ciao...il motore è davvero ottimo...niente da dire, la sostituzione della frizione ovviamente dipende tanto dai percorsi che fai...comunque nel misto, considerato il kilometraggio che effettui ogni anno, la sostituisci fra tre anni circa.
Il mio consiglio è fare una rimappa in quanto è un furgonato.e quando sei in salita bello carico 75 cv sono pochini
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Tourneo courier Tdci 75 cv euro 6 13/01/2017 20:37 #328955

fordfrozen ha scritto:
Ciao...il motore è davvero ottimo...niente da dire, la sostituzione della frizione ovviamente dipende tanto dai percorsi che fai...comunque nel misto, considerato il kilometraggio che effettui ogni anno, la sostituisci fra tre anni circa.
Il mio consiglio è fare una rimappa in quanto è un furgonato.e quando sei in salita bello carico 75 cv sono pochini

Grazie fordfrozen.....in effetti e' un gran bel motorino...silenzioso e spinge bene in basso.....in salita soffre un pochino ma non importa; per quanto riguarda la rimappatura la faro a fine garanzia....dite che i 95 cv sono fattibili?

Tourneo courier Tdci 75 cv euro 6 14/01/2017 13:18 #328984

Si...penso che a 90cv ci arrivi con una mappatura
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Tourneo courier Tdci 75 cv euro 6

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.