Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spia gialla punto esclamativo

Spia gialla punto esclamativo 03/02/2017 11:15 #330009

Buongiorno a tutti,
ho una fiesta 1.4 tdci V versione del 2006 e fin'ora ci ho percorso 244 mila km . La scorsa settimana mi si è accesa per la prima volta in quasi 11 anni la spia gialla con il punto esclamativo con il messaggio "avaria sistema motore", ho percorso circa 15 km dopodichè mi si è spenta . L'ho portata dal meccanico di fiducia e dalla diagnosi è risultato l'alternatore , di motore sta bene. Quindi ho cambiato l'alternatore (sempre un originale visteon) ma dopo 200 km mi si è riaccesa di nuovo la spia una decina di volte ma subito scompariva .
Cos'altro sarà ??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spia gialla punto esclamativo 03/02/2017 11:57 #330013

Eh quella spia è generica..bisognerebbe fare una diagnosi quando si presenta il problema..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Spia gialla punto esclamativo

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.