Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Modifica scarico ST-Line

Modifica scarico ST-Line 29/03/2017 13:17 #332413

Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta ma mi sembrava la più adatta. Ieri ho ordinato la Fiesta ST-Line 140cv, mi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane e ho già in mente una modifica da fare..vorrei mettere un finale di scarico (che secondo me è l'unica cosa che manca alla ST-Line) e vorrei sapere cosa succede con la garanzia, tagliandi e revisioni varie. Ci saranno problemi con tagliandi e revisioni? E la garanzia cade solo per quanto riguarda lo scarico, giusto? Grazie a tutti in anticipo e....non vedo l'ora arrivi :silly:
  • bubino04
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Modifica scarico ST-Line 07/04/2017 20:58 #332685

Sinceramente non saprei, ma prima di toccarla ti consiglio di far passare due annetti...non si sa mai a cosa possono attaccarsi.
Sto facendo lo stesso anche io in previsione di una mappa XD
  • Alex29
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Modifica scarico ST-Line

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.