Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Errore p0299

Errore p0299 06/08/2017 10:44 #335673

Salve a tutti, ho risolto da poco un problema legato alla pompa del carburante..da poco ho acquistato un dispositivo che rivela gli errori dal momento che l errore guasto motore si ripresentava..il codice di errore è p0299 ed è legato alla turbina e alla pressione dell aria..premetto che non vado mai in autostrada ma sempre nel traffico cittadino.È da un bel po' che non mi fa una rigenerazione completa..potrebbe essere quello?
  • Colaiacomo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errore p0299 06/08/2017 12:55 #335679

ciao quanti chilometri hai fatto?

ho appena cambiato la turbina perché mi ha dato errore e dalla diagnostica diceva problemi sensore turbina, smontato il tubo, la ventola aveva un gioco strano data dall usura delle bronzine.... cambiato in garanzia per fortuna , ma trovo molto scarsa la qualità del turbo dato che ho solo 56000 KM...
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Errore p0299 07/08/2017 07:31 #335693

io sto a 85000 km, ieri sera e stamattina ho preso l autostrada e andando a pieno regime è andato tutto liscio senza errori.
Spero che continua così
  • Colaiacomo
  • Fiestista in rodaggio

Errore p0299 08/08/2017 15:17 #335734

io ho anche lo stesso problema. se vuoi guarda il topic che ho fatto un po' di tempo fa che si chiama "errore P0299". tuttora non ho ancora risolto anche se ho già pulito tutti i collettori, sensorI e la turbina non ha gioco :( si accende soprattutto quando fa caldo e non tiro tanto la macchina
  • mattia98
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Errore p0299 10/08/2017 05:43 #335755

a me diciamo che non lo fa più..aria condizionata al massimo sotto il caldo di adesso e tiro la macchina..mi arrivano altri codici di errore ma il mio obd2 non li rileva
  • Colaiacomo
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.