Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: rumore marce basse (prima, seconda e retromarcia)

rumore marce basse (prima, seconda e retromarcia) 07/09/2017 16:32 #336317

Ciao a tutti,
volevo chiedere se a qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedento alla mia fiesta (1.4 diesel del 2011):
spesso quando parto (in prima e retromarcia) e a volte quando rallento scalando di marcia (da terza a seconda) sento un colpo (a volte due di seguito) provenire dalla parte anteriore dell'auto, e in un paio di occasioni in corrispondenza del rumore ho sentito una vibrazione sulla frizione.
Oggi ho fatto la convergenza e il gommista mi ha detto che le sospensioni anteriori (in particolare quella sinistra) sono abbastanza scariche e andrebbero sostituite, anche se non con urgenza.
Secondo voi le cose potrebbero essere correlate?
Tempo fa avevo provato a portarla dal meccanico, ma non sono riuscito a fargli sentire il rumore: non si sente sempre, sembra che capiti di più a motore freddo.
  • Cuthbert
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica rumore marce basse (prima, seconda e retromarcia)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.