Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: scarico sportivo completo

scarico sportivo completo 05/12/2017 12:20 #338124

Buongiorno, premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma di uno scarico completo dai collettori non ho trovato alcuna traccia qui nel forum.
Consigli?
Ho una fiesta mk7b 1.4 gpl del 2013.
Monto già assetto a ghiera ap, distanziali da 16 anteriori e da 20 posteriori ed aspirazione bmc cda.
Cercavo uno scarico completo catalizzato 200 celle dritto fino al terminale possibilmente omologato.
Ho guardato Ragazzon e non hanno niente per la mia e Supersprint ha solo il terminale.
grazie a tutti in anticipo...
(sinceramente a me importa che sia catalizzato 200 celle per la revisione e per la contropressione dato che non ho una cilindrata da riempire facilmente i bassi regimi e un terminale omologato per passare controlli blocchi)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scarico sportivo completo 05/12/2017 15:36 #338125

Nessuno ha qualche informazione?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica scarico sportivo completo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.