Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: cambiare olio - riparare: procedura corretta

cambiare olio - riparare: procedura corretta 06/02/2018 11:41 #340014

ho cercato per bene nel forum e la procedura indicata per resettare la spia con la chiave inglese, e relativo messaggio "cambiare olio - riparare", non funziona

mentre premo i pedali, seguendo alla lettera quanto hanno scritto altri, la spia si spegne per poi riaccendersi non appena rilascio i pedali del freno ed acceleratore (a quadro acceso e porte chiuse)... non conta se li premo per 15, o 20 o 30 secondi, non va e basta

qualcuno di voi può darmi indicazioni attuali, valide anche per la 1.0 Ecoboost 2017?

non so come spegnerla, dopo che l'ho ritirata dal tagliando dei 20.000 km

grazie a tutti!

(per favore, non ditemi di usare la funzione "cerca" sul forum perché l'ho fatto con tutte le parole possibili, è indicata solo una procedura che nel mio caso non funziona affatto)
  • andrearm
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta Plus 1.0 Powershift
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

cambiare olio - riparare: procedura corretta 12/02/2018 17:37 #340347

scusate ma poi ieri ho ripetuto, così... tanto per..., la procedura di reset e questa volta ha funzionato

non capisco la differenza con le altre volte in cui ho tentato senza successo ma stavolta è andata

per quanto mi riguarda si può anche eliminare del tutto l'argomento
  • andrearm
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta Plus 1.0 Powershift
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica cambiare olio - riparare: procedura corretta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.