Salve a tutti, ho una fiesta 1.4 Gpl 2011, 140 mila km.
Da qualche tempo il Gpl crea problemi all'inizio strattonava, non accelera a finche si spegneva. Portata in officina, cambio membrana polmone più qualche pulizia (non ho ben capito) comunque andata per un mesetto due dopodiché stesso problema, riportata e riconsegnata in giornata 2 o 3 settimane e uguale finché i tempi si sono ridotti di molto ultima volta andato al mare e fino all'arrivo tutto bene, al ritorno si ripresenta.
Decido di cambiare officina, mi viene detto che l'impianto è sporchissimo necessita pulizia e forse da cambiare polmone stavolta tutto non membrana. Il meccanico mi ha detto di aver anche alzato la pressione gpl. Funziona per due giorni di città, appena entro in tangenziale che la tiro un po' (premetto di essere stato in riserva gpl) la macchina non passa i 160, si sente odore di gpl nell'abitacolo (forte) e sembra giri male a gpl quasi Rumer o tipo elicottero quando avete solo un finestrino posteriore basso ma molto meno forte come rumore. La metto su benzina e tutto bene tranne che al minimo vibra, un leggero tremolio, il minimo non balla è perfetto.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Mi sto stufando della macchina e di girare altri meccanici
Grazie