Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema a gpl

Problema a gpl 24/06/2018 11:31 #346840

Salve a tutti, ho una fiesta 1.4 Gpl 2011, 140 mila km.
Da qualche tempo il Gpl crea problemi all'inizio strattonava, non accelera a finche si spegneva. Portata in officina, cambio membrana polmone più qualche pulizia (non ho ben capito) comunque andata per un mesetto due dopodiché stesso problema, riportata e riconsegnata in giornata 2 o 3 settimane e uguale finché i tempi si sono ridotti di molto ultima volta andato al mare e fino all'arrivo tutto bene, al ritorno si ripresenta.
Decido di cambiare officina, mi viene detto che l'impianto è sporchissimo necessita pulizia e forse da cambiare polmone stavolta tutto non membrana. Il meccanico mi ha detto di aver anche alzato la pressione gpl. Funziona per due giorni di città, appena entro in tangenziale che la tiro un po' (premetto di essere stato in riserva gpl) la macchina non passa i 160, si sente odore di gpl nell'abitacolo (forte) e sembra giri male a gpl quasi Rumer o tipo elicottero quando avete solo un finestrino posteriore basso ma molto meno forte come rumore. La metto su benzina e tutto bene tranne che al minimo vibra, un leggero tremolio, il minimo non balla è perfetto.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Mi sto stufando della macchina e di girare altri meccanici
Grazie
  • Naszuy
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema a gpl 25/06/2018 21:31 #346904

Invece di portarla da un meccanico generico portala in un centro brc
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Problema a gpl 24/07/2018 17:08 #347504

Salve.. ho una 1.4 titanium a gpl del 2010. Siccome volevo cambiare il filtro (fase liquida) quello piccolino che si trova sull’elettrovalvola del gpl, solo che non riesco a trovare dov’è posizionata questa elettrovalvola. Qualcuno sa dirmi dove si trova? Graziee!
  • Bale
  • New Fiestista

Re:Problema a gpl 24/07/2018 20:38 #347510

se di serie devi guardare in basso sotto la batteria e verso L'abitacolo.. ma toglierlo è un'impresa devi smontare un po' di cose tra cui spostare anche la centralina auto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Problema a gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.