Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ho fatto la cagata - da 75CV a 120CV

Ho fatto la cagata - da 75CV a 120CV 17/07/2018 20:44 #347330

Salve a tutti,

ho acquistato qualche giorno fa la mia nuova FoFi. Un mese fa, mio zio mi ha fatto provare la sua 2013/2014 presa a noleggio, e sono rimasto impressionato sia dall'auto che dalla potenza del motore, tanto che me la sono comprata :P . Peccato che oggi sono venuto a sapere di un errore sulla sua carta di circolazione: c'era scritto 120CV, ma erano 75CV (TDCi).

Dato che avevo letto 120CV e dato che mi ero innamorato dell'accelerazione di quel motore, mi sono preso la 120CV. Che dite, quanto devo aver paura del mostro che mi sta per arrivare? :laugh:

Comunque sì, ora so che le FoFi hanno la coppia a 1500rpm, mentre finora ho guidato una city car con coppia a 4500rpm.

:P :P :P
  • fofigniele
  • Fiestista in rodaggio
  • Vignale TDCi 120CV (2018)
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.099 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Ho fatto la cagata - da 75CV a 120CV

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.