Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Manuale per smontaggio valvola EGR Fiesta Mk7 1.5

Manuale per smontaggio valvola EGR Fiesta Mk7 1.5 26/04/2020 01:15 #357312

02-15-04-thumb.jpg

Salve a tutti gli utenti,
sto cercando un manuale che spiega lo smontaggio della valvola EGR per Ford Fiesta 1.5 TDCi 75cv 2013.
Personalmente ho già provato a smontarla, ho rimosso i due perni che la tengono ferma nel suo alloggio, ma non sono riuscito ad estrarre la parte cilindrica, quindi non sono riuscito a concludere provvedendo con la pulizia. Ho cercato di tirare con forza, ma nulla. Di muoversi si muove se la sposto a dx e sx, ma in maniera molto limitata. Sarà la guarnizione che si oppone ? Qualche altra cosa che la blocca? Qualcuno l'ha già fatto? Ho cercato tutorial, manuali, ma non ho trovato nulla.
Grazie per chi mi risponderà!
  • Giulius92
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 2013 1.5 tdci
Ultima modifica: 26/04/2020 01:16 da Giulius92.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Manuale per smontaggio valvola EGR Fiesta Mk7 1.5 26/04/2020 22:11 #357322

È tenuta solo dalle viti, quindi una volta tolte aiutandoti con un cacciavite piatto e con molta pazienza devi cercare di estrarla. Fa forza perché sicuramente è parecchio incrostata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Giulius92

Re:Manuale per smontaggio valvola EGR Fiesta Mk7 1.5 26/04/2020 22:50 #357324

Grazie mille per la risposta! Pensavo, che la parte tondeggiante che si trova vicino alla valvola, impedisse l'estrazione. Spero che una spruzzata di wd40 potrà aiutarmi!
  • Giulius92
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 2013 1.5 tdci
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Manuale per smontaggio valvola EGR Fiesta Mk7 1.5

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.