Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Livello olio su astina

Livello olio su astina 25/05/2021 23:59 #359843

Salve a tutti,vorrei un consiglio su come controllare il livello dell olio in modo preciso,ho una fiesta connect 1.1 75cv presa ad ottobre 2020,ho fatto 2700 km e sul computer di bordo mi portava livello dell olio al 75%,ma sull'astina il livello supera il massimo di qualche millimetro,controllata come dice sul libretto dopo 30 minuti da quando ho spento l'auto,il mattino seguente invece ad auto completamente fredda mancavano tre millimetri per il massimo.Ora mi chiedo non dovrebbe essere il contrario? Ho sempre controllato il livello delle altre auto da solo,possibile che con questa non sono in grado di controllare un semplice livello su un astina?grazie mille per I consigli
  • Gigi81
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Livello olio su astina 26/05/2021 16:25 #359846

secondo me fa fede la seconda misura, io lo controllo la mattina a macchina ferma per almeno una nottata. Comunque 3 mm sotto il massimo va bene e secondo me meglio il controllo visivo che quello elettronico della centralina che "potrebbe" dare un livello
sbagliato.
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Livello olio su astina

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.