Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema filtro aria

Problema filtro aria 14/06/2021 13:45 #359919

Buon pomeriggio a tutti i fiestisti... allora sono possessore di festa 1.5 95hp del 2016, e da poco ho installato un filtro bmc a pannello quando supero e 150km/h mi entra in protezione (mi compare guasto motore sul computer di bordo) e non supera i 130 faticando,come se perdesse potenza...cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
  • frix96
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema filtro aria 21/06/2021 15:23 #359926

Può darsi che il MAF misuratore di massa d'aria non più efficente (magari perchè semplicemnte sporco del lubrificante del filtro) vada in crisi per l'aumento della quantità di aria in ingresso che passa attraverso il filtro a pannello che è più aperto del filtro in carta.
Il filtro installato correttamente a livello di guarnizioni, è il modello giusto?
Non mi viene altro in mente.
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75

Problema filtro aria 25/06/2021 09:35 #359944

Allora il filtro è montato correttamente,infatti il problema sorge solo dopo certe velocità ????????comunque controllerò questo maf
  • frix96
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Problema filtro aria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.