Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Smontaggio tappo Easy fuel Fiesta 2009

Smontaggio tappo Easy fuel Fiesta 2009 16/06/2021 10:06 #359922

Salve a tutti.
Qualche giorno fa volevo utilizzare un additivo per pulire gli iniettori,ma non riuscendo ad aprire la linguetta del tappo,ho pensato di inserire direttamente la bottiglietta dell'additivo con il suo tappo per poi toglierla e mantenerla aperta con un cacciavite.Purtroppo durante questa operazione il tappo della bottiglietta è rimasto incastrato oltre lo sportellino giallo.Al momento non sono riuscito ad estrarlo ma vorrei sapere se c'è una procedura per smontare almeno la prima parte del sistema Easy fuel quello iniziale con la linguetta metallica.
Grazie
  • Fronk
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio tappo Easy fuel Fiesta 2009 21/06/2021 15:30 #359928

Occorre utilizzare l'apposito imbuto a corredo dell'auto per aprire l'easy fuel, ho letto di gente che ha fatto la stessa tua operazione e poi è stata costretta a cambiare il bocchettone perchè la membrana forzata non faceva più entrare neanche la pistola per il rifornimento.
Spero tu possa rimediare facilmente :unsure:
  • Maxedroom
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Mk8 1.5 tdci 85cv Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 75
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Smontaggio tappo Easy fuel Fiesta 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.