Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Grasso sottoscocca sia dx che sx

Grasso sottoscocca sia dx che sx 21/08/2021 12:52 #360125

Buongiorno,dato che mi è capitato di dover usare il cric,(che tra l altro ha una chiave che sembrava un giocattolino e spero non si spezzi se bisogna esercitare un po d forza in più)ho notato che da entrambi i lati e per tutta la lunghezza del "gradino" dove si incastra il cric quindi quasi da ruota a ruota,c'è sporco di grasso,si vede tutta la striscia unta,è normale secondo voi?ricordo che l'auto ha 5mila km,dal vano motore è tutto pulito senza la minima traccia d sporco,solo il cric era anch'esso molto sporco di grasso nella filettatura,avranno esagerato ad ingrassare alcune parti? :huh: Buona giornata a tutti e grazie
  • Gigi81
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Grasso sottoscocca sia dx che sx 21/08/2021 13:39 #360126

Più che grasso è probabile che sia cera, si mette in tutti gli scatolati per aumentare la protezione contro la corrosione
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Grasso sottoscocca sia dx che sx 22/08/2021 23:58 #360132

E' grasso o cera? C'è solo da un lato? Potrebbe essere la coppa di gomma del giunto anteriore della ruota che si è rotta e spruzza grasso quando la ruota gira e va a finire sotto il passante della portiera anteriore. Mi è successo a me.
  • Silvio49
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Fiesta 1.6 Tdci 95cv Titanium 5p 2014

Grasso sottoscocca sia dx che sx 25/08/2021 08:18 #360141

Intanto grazie per le risposte,a me sembra grasso,ma è su entrambi i lati e per la stessa lunghezza,va da inizio sportelli anteriori fino a fine di quelli posteriori,è stata una settimana fa in ford per controllare altre cose e mi hanno garantito che fosse tutto ok,mi sembra strano che non lo abbiano visto,in più
dal vano motore riesco a vedere bene quasi tutto è le cuffie giunti sono ok e non c'è la minima traccia di sporco da nessuna parte, comunque ancora grazie e buona giornata
  • Gigi81
  • New Fiestista
Ultima modifica: 25/08/2021 08:36 da Gigi81.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Grasso sottoscocca sia dx che sx

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.