Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta mk6 2017 problema frizione

Fiesta mk6 2017 problema frizione 25/02/2022 00:37 #360644

Ciao ragazzi,scrivo per chiedere cortesemente un consiglio per la mia fofy 1.4 benzina GPL immatricolata maggio 2017 (modello prima che uscisse quella nuova)
Da qualche giorno ho un problema strano,mai successo con la frizione, La mattina metto in moto e dopo qualche minuto parto e appena lascio la frizione la macchina schizza via come un razzo,come se fosse accelerata ed il pedale lo sento strano, più molle.
Stasera,sempre dopo 24 ore ferma,addirittura non riuscivo a togliere la retromarcia, ho dovuto spegnere schiacciare nuovamente la frizione ed è tornato tutto come sempre. Ho cercato nel forum, mii è sembrato di capire che potrebbe essere la pompa della frizione oppure un cuscinetto all'interno del cambio.
Nel caso fosse la pompa dovrei per forza notare delle perdite di liquido dei freni? È in quale zona?
Fofy ha 78000 km fatti prelevamento tangenziale e autostrada,sempre tagliandata in ford,insomma trattata sempre in modo maniacale.
Possibile che già sia da fare la frizione?
Ovviamente andrò in Ford a sentire cosa mi dicono, forse qualcuno ha già avuto la stessa esperienza e può darmi qualche consiglio in merito?
In entrambi i casi ,continuando ad usarla ,posso provocare dei danni?
Grazie per l'attenzione e la vostra disponibilità
Ciao
Roberto
  • Robyfiesta
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta mk6 2017 problema frizione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.