Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione cilindro serratura Fiesta mk6 2010

Sostituzione cilindro serratura Fiesta mk6 2010 24/07/2024 08:43 #362525

Buongiorno a tutti,

Dopo aver trovato il cilindro della serratura forzato ho deciso di provare a sostituirlo. Ho inviato dunque la mia chiave di scorta ad un' azienda (molto valida) che in pochi giorni mi hanno rispedito il cilindro nuovo configurato per la mia chiave. Al momento della sostituzione però, probabilmente per la fretta di provare la chiave, temo di aver fatto uscire la molla della serratura dalla sua sede (quella tonda che riporta il cilindro in posizione centrale, dunque ora mi ritrovo il cilindro nuovo che gira senza azionare la serratura.

Vorrei sapere se qualcuno ha idea se è possibile rimettere in sede la molla, ed eventualmente se ha un schema o un esploso di come è fatta quella parte.

Nella foto, cerchiata in rosso, si intravede la molla di cui parlo.

Grazie in anticipo!!
Allegati:
  • lauriola
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sostituzione cilindro serratura Fiesta mk6 2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.