Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sospensioni da buttare via?

Re:Sospensioni da buttare via? 12/03/2010 17:33 #45902

Edge ha scritto:
P.s.: Che sia già arrivato il momento di sostituire le molle e l'assetto? :laugh:

allora lo hai fatto apposta hè hè hè hè :P :woohoo:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sospensioni da buttare via? 12/03/2010 17:48 #45907

non è che hai semplicemente toccato con la parte sotto il paraurti anteriore? A me è capitato 2 volte andando da un benzinaio con la salita per accedervi. Cavolo non è bassa come auto però sembra che abbia l'assetto... comunque a meno che tu abbia fatto un bel camel trophy con tanto di salto alla Bow & Luke escludo che ti debba rifare le sospensioni:D
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Sospensioni da buttare via? 12/03/2010 22:53 #45976

lo fa anche la mia.........
  • bluzak
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sospensioni da buttare via? 14/03/2010 01:05 #46141

Alcuni neanche con lo stereo ci riescono,hanno il difetto del tic tic della cassa
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sospensioni da buttare via? 14/03/2010 04:16 #46173

Gillo ha scritto:
Alcuni neanche con lo stereo ci riescono,hanno il difetto del tic tic della cassa
Che, come ho detto, io ho risolto.
Il mese prossimo, che dovrò smontare gli sportelli per fare qualche foto, vi mostrerò dove andare a sistemare la parte in gomma per evitare i ticchettii, quello che vi posso consigliare, per ora, è quello di riempire la tasca destra in qualche modo (io ho incastrato il porta-navigatore avvolto in un paio di stracci).
Poi, quando risolverò alla base, vi dirò.

Ritornando alle sospensioni... magari l'avessi fatto apposta... con quello che costano poi!!!
No no, fortunatamente lo strano rumore non si è più ripresentato e la cosa mi turba.

P.s.: Ho posteggiato ieri accanto alla nuova Ka... casseruola come l'han fatta bene, sembra un cucciolo di FoFi :laugh:
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Sospensioni da buttare via? 14/03/2010 11:55 #46187

Edge ha scritto:
Gillo ha scritto:
Che, come ho detto, io ho risolto.
Il mese prossimo, che dovrò smontare gli sportelli per fare qualche foto, vi mostrerò dove andare a sistemare la parte in gomma per evitare i ticchettii, quello che vi posso consigliare, per ora, è quello di riempire la tasca destra in qualche modo (io ho incastrato il porta-navigatore avvolto in un paio di stracci).
Poi, quando risolverò alla base, vi dirò.

Ritornando alle sospensioni... magari l'avessi fatto apposta... con quello che costano poi!!!
No no, fortunatamente lo strano rumore non si è più ripresentato e la cosa mi turba.

P.s.: Ho posteggiato ieri accanto alla nuova Ka... casseruola come l'han fatta bene, sembra un cucciolo di FoFi :laugh:
io ogni volta rosico a vedere quei cerchi...sono proprio belli...possibile che sulla ka si possano montare i 16 e sulla fiesta non si possano mettere i 17 :angry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sospensioni da buttare via?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.