Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sistema doppia sicurezza

Sistema doppia sicurezza 19/04/2010 23:58 #55347

Ciao ragazzi.... volevo chiedervi una cosa in merito alla mia FoFi, sul libretto delle istruzioni parla di una cosiddetta DOPPIA SICUREZZA delle porte.... ho letto che bisogna schiacciare 2 volte di seguito il tasto di chiusura delle porte ma nn ho notato alcuna differenza.....sapete spiegarmi di che si tratta?? grazzie mille...:)
  • Stefox91
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 00:03 #55350

Sulla mia vecchia Fiesta del 96 funziona così: se schiacci due volte il tasto di chiusura sul telecomando le portiere non possono essere aperte neppure dall'interno con la maniglia, in pratica se ti rompono il vetro non possono ugualmente aprire la portiera...
Certo dopo che lo hanno rotto possono tranquillamente passare dal finestrino :side:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 00:05 #55352

haaaaa.... capito.... sono appena andato a provare ma nn cambia niente.... bohhhhhhh :blink:
  • Stefox91
  • New Fiestista

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 01:55 #55379

ragazzi non sapevo sta cosa...è molto interessante!qualcuno l'ha provata e funziona?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 09:56 #55390

Ragazzi ce già una discussione in merito!!! Se cercate la trovate, comunque come già detto questa funzione è attiva sulla versione VAN della fiesta e di serie a partire dalla focus!!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 10:36 #55396

ale112002 ha scritto:
Ragazzi ce già una discussione in merito!!! Se cercate la trovate, comunque come già detto questa funzione è attiva sulla versione VAN della fiesta e di serie a partire dalla focus!!!
non vorrei contraddire ma questa funzione e' attiva su tutte le fiesta........leggetevi bene il libretto
cmq e' come dice morelli...dall'interno no nsi apre con doppia sicurezza
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 10:42 #55397

tu hai provato ale?funziona?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 11:18 #55404

Non è difficile provare :laugh: E' sufficiente entrare in auto e chiudersi dentro premendo due volte il tasto del telecomando: se non riuscite ad aprire la portiera con la maniglia allora funziona ;)

P.S. Per precisare io sto parlando della mia attuale Fiesta del '96 quindi non so se effettivamente questa funzione esiste anche sull'attuale Fiesta ma dalle testimonianze lette qui sopra parrebbe di sì.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 11:20 #55405

e di chi sono queste testimonianze? :blink:
comunque io non posso provare perchè ho l'antif gt e suonerebbe se ci sto io dentro!però se mi fate sapere provo!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Sistema doppia sicurezza 20/04/2010 11:23 #55408

aleandro68 ha detto essere presente su tutte le fieste e mi riferivo al suo post, anche se sopra ale dice essere presente solo sulla VAN.
Comunque non ci perderei il sonno, personalmente la ritengo una cosa totalmente inutile visto che dopo che ti hanno sfondato il finestrino in auto ci entrano lo stesso ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sistema doppia sicurezza

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.