Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Power Kit per GPL

Re:Power Kit per GPL 25/07/2011 15:52 #121454

ciao ragazzi, riprendo questo argomento per sapere i pareri di chi ha montato il terminale di scarico, premetto che mi sono letto tutte le 19 pagine ma non ho trovato impressioni sul medesimo. Qualcuno dice che è omologato ma dal sito non si capisce molto bene, voi che l'avete montato cosa dite?... Se fosse omologato, e lo portassi a montare in officina del concessionario ford mi rimarrebbe la garanzia? Impressioni sul sound, sulle prestazioni e sui consumi? grazie mille a tutti coloro che risponderanno.... ah, il prezzo è di 140-150 € vero?
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Power Kit per GPL 10/10/2011 12:32 #131296

Salve ragazzi,

ma queste candele come funzionano? leggevo in giro che variano lo scoppio ecc.(che hanno 2 impostazione differenti da modificare) potreste indicarmi qualche dispensa da leggere prima di sostituire le candele e le pipette? ma effettivamente conviene acquistare? :D

ps. sono un vero nubbio se potete aiutarmi ad acculturarmi vi sarei grato :)
  • lastdante
  • New Fiestista

Re:Power Kit per GPL 19/11/2011 18:40 #140238

allora chi ha provato questo kit gpl vorrei sapere come va xkè lo vorrei montare anche io visto che abito in un paese di montagna un po di potenza di + non mi farebbe male e poi devo quasi cambiare la candele. chi mi fa sapere grazie
  • lasquentas
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Power Kit per GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.