Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sibilo Motore in Accelerazione

Sibilo Motore in Accelerazione 06/09/2010 11:46 #77570

Qualche giorno fa ho provato dal FordPartner di Vicenza una Fiesta 1.2 82 cv, proprio il modello che sarei intenzionato ad acquistare.
Come avevo letto in qualche recensione sul forum dedicato alla Fiesta 1.2 82 cv, ho notato anche io che in accelerazione dalla bocchetta dell'aria sinistra (a fianco del volante) proveniva un sibilo.
la macchina era nuova, aveva appena 200 km, volevo sapere se è un problema comune, se dipendeva da quel tipo di motore oppure dai pochi km della macchina.
nella recensione c'è stato appunto qualche utente che l'ha notato, ma poi l'argomento non è stato approfondito!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sibilo Motore in Accelerazione 06/09/2010 12:14 #77574

a me non lo fa...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Sibilo Motore in Accelerazione 06/09/2010 12:58 #77583

Ma è un sibilio continuo o una sorta di sfiato che fa solo quando dai l'accelerata?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Sibilo Motore in Accelerazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.