Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Richiamo per dpf difettoso su 1.6

Re:Richiamo per dpf difettoso su 1.6 25/10/2010 11:01 #84637

mirco ha scritto:
no ,io ho problemi con ventole impazzite e sostituito relè ma quasi risolto,ma le rigenerazione dpf lo fa ogni 3/4 giorni e faccio tanta autostrada cambiato anche gasolio ma.... :angry:
dimmi che ti anno fatto alla vettura un grazie in anticipo :woohoo:

nulla perchè sembra non essere difettoso...il meccanico mi ha detto che di quel lotto solo alcuni erano difettosi e mi sono fidato !
1.6 TDCi 95cv titanium black + titanium pack + pss + cerchi 16" + ford power +ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Richiamo per dpf difettoso su 1.6 28/10/2010 16:02 #85116

In merito a questo richiamo c'è un articolo sull'ultimo numero di Quattroruote!!
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Richiamo per dpf difettoso su 1.6 03/11/2010 11:26 #85873

mmmm grazie per l'info ! :)
1.6 TDCi 95cv titanium black + titanium pack + pss + cerchi 16" + ford power +ruota di scorta

Re:Richiamo per dpf difettoso su 1.6 06/11/2010 16:34 #86441

Si su 4route di novembre c'è la notizia che riassumendo la Ford invierà una lettera alle macchine interessate quindi occhio alla cassetta della posta! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Richiamo per dpf difettoso su 1.6 07/11/2010 17:12 #86581

domani devo tornare in assistenza perchè nonostante ho portato la macchina alla ford per far controllare il filtro mi e arrivato un sollecito via posta per far controllare il filtro e sul fordetis risulta ancora che devo fare quasto controllo......nonostante alla ford mi hanno detto tutto ok...bha domani vediamo che mi dicono
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Richiamo per dpf difettoso su 1.6

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.