Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5??

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:07 #81221

Rockmachine ha scritto:
Confermo, sul mio libretto c'è scritto che rispetta il decreto 715/2007 e 692/2008 (è la sigla che tu hai evidenziato nella foto), quindi Euro 5. Tra l'altro vedo che gli stessi decreti sono validi anche per l'Euro 6, boh...

Per fugare ogni dubbio nel riquadro 3 del libretto ho scritto espressamente "Euro 5" tra le caratteristiche del modello.

Personalmente mi incazzerei non poco con chi ti ha detto quella fregnaccia che le Euro 5 non sono ancora prodotte... :dry:

guarda grazie mille 6 stato a dir poco utile!! veramente!! tranquillo provvederò..anche perchè l'auto che devo dare loro in permuta per sicurezza è ancora a nome mio!!la tua è gpl giusto?
ceee mi sto gonfiando..divento hulk
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 02/10/2010 16:09 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:13 #81224

Rockmachine ha scritto:
Confermo, sul mio libretto c'è scritto che rispetta il decreto 715/2007 e 692/2008 (è la sigla che tu hai evidenziato nella foto), quindi Euro 5. Tra l'altro vedo che gli stessi decreti sono validi anche per l'Euro 6, boh...

Per fugare ogni dubbio nel riquadro 3 del libretto ho scritto espressamente "Euro 5" tra le caratteristiche del modello.

Personalmente mi incazzerei non poco con chi ti ha detto quella fregnaccia che le Euro 5 non sono ancora prodotte... :dry:
già...dopo la fregatura anche la beffa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:14 #81225

Mi pare che l'omologazione delle emissioni si basi solo su quelle della seconda alimentazione (per i modelli a gpl o metano) quindi non ha alcun senso parlare di queste cose su una gpl... non cambia niente!
A parte questo, qualsiasi vettura euro 4 può diventare 5 con un semplice aggiornamento alla centralina, poi che motorizzazioni e case produttrici facciano finta di niente è un altro discorso e non c'è bisogno di spiegare il perchè.
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:18 #81226

enrib ha scritto:
Mi pare che l'omologazione delle emissioni si basi solo su quelle della seconda alimentazione (per i modelli a gpl o metano) quindi non ha alcun senso parlare di queste cose su una gpl... non cambia niente!
A parte questo, qualsiasi vettura euro 4 può diventare 5 con un semplice aggiornamento alla centralina, poi che motorizzazioni e case produttrici facciano finta di niente è un altro discorso e non c'è bisogno di spiegare il perchè.

oh grazie mille cavolo anche te 6 stato troppo utile!! quindi posso pretendere anche di farmela diventare euro 5??! tra le altre cose chieste!! ok ok allora poi certo hai ragione che su una gpl l'euro 5 o 4 non ha senso è solo per il fatto che mi abbiano dato una cazzata!! comunque come per l'altro provvederò! :D grazie grazie grazie :D

p.s sto postando le foto della macchina su MY FIESTA !!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:22 #81230

jejy90 ha scritto:
Rockmachine ha scritto:

guarda grazie mille 6 stato a dir poco utile!! veramente!! tranquillo provvederò..anche perchè l'auto che devo dare loro in permuta per sicurezza è ancora a nome mio!!la tua è gpl giusto?
ceee mi sto gonfiando..divento hulk

Sìsì, GPL anche la mia. Anche io comunque sapevo che la classe di emissione vale solo per la seconda alimentazione (in questo caso benzina).
Facci sapere mi raccomando!

PS: sarei davvero curioso di sapere cosa ti hanno proposto per non essere querelati :woohoo:

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:27 #81235

PER AVER SBAGLIATO COLORE, questo mesi fa, ora posso dirlo!! ANTIFURTO PERIMETRALE già pronto per installare!poi l'altro faro' sapere!! GRAZIE ancora eh!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5?? 02/10/2010 16:32 #81236

De nada! E in bocca al lupo! B)

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FIESTA MY2011 GPL E' EURO 5??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.