Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ford fiesta 1999 minimo accellerato

ford fiesta 1999 minimo accellerato 12/10/2010 23:19 #82957

Ciao ragazzi, ho un problemone con la mia fiesta z-tec del 1999, praticamente quando vado a frenare e tirare giu la frizione il numero di giri motore schizza in alto fino ai 3000.3500.... avevo pensato ad un problema di servofreno, secondo voi cosa puo essere?? ho notato che ho poco olio nella vaschetta dei freni, puo essere? se provo a resettare la centralina staccando la batteria?
grazie mille a tutti
  • muzio
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ford fiesta 1999 minimo accellerato 12/10/2010 23:40 #82960

Tubicino del recupero vapori dell'olio, sotto i collettori d'aspirazione.. almeno nel modello che avevo io (Techno 3 porte '97), perché nelle successive lo hanno spostato.
Apri il cofano e guarda in mezzo a quei tubi metallici (da un certo anno in poi sono in plastica) che ti trovi subito davanti, sono i colettori d'aspirazione, controlla lo stato del tubicino in gomma. Oppure ancora meglio, vai da un meccanico e gli fai controllare il problema: se è quello che ti sto dicendo io te lo cambia in poco tempo e con una piccola spesa.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica ford fiesta 1999 minimo accellerato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.