Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Spoiler anteriore nero

Re:Spoiler anteriore nero 26/11/2011 17:24 #141939

Luca2000 ha scritto:
come siete umani... :unsure:
comunque io avevo preso spunto da questa che secondo me è bella anche se ha le strisce forse toppo larghe le avrei preferite appena più strette col bordino tipo la Zetec S

su quella di Johnny ne ho messo solo una (a un lato e più stretta appunto con un bordino) in stile Ka... per non essere troppo sportiva col grigio
Minkia però se mi ridete in faccia così la mia non la metterò mai :unsure:
state svilendo la mia creatività!!! a me piace molto dare consigli però se ogni volta mi bocciate sistematicamente le idee...
bei cerchi cavolo! :woohoo: :woohoo:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spoiler anteriore nero 27/11/2011 12:46 #142023

No Luca non mi fraintendere! Qui purtroppo si parla di cose soggettive! A me sulla mia che non ha kit niente di niente di sportivo quelle strisce non le vedo bene! Se tu stai pensando per la tua bè il discorso è diverso! Hai kit sportivi cerchi da 17" più di così! ;) Poi devi sempre fare ciò che ti piace perchè al mondo non siamo tutti uguali! Magari quello che piace a me non piace a te! Ad esempio i cerchi che ho a molti durante la mia indecisione me li hanno bocciati invece io che li ho visti dal vivo prima di metterli posso dire che sono bellissimi e che hanno donato un tocco in più! Magari se li vedi tu dal vivo me li bocci! :P Quindi segui il tuo instinto e fai la tua macchina come ti piace! (money permettendo eh!) :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Spoiler anteriore nero 27/11/2011 14:26 #142035

ok Johnny tieni presente che quando io do un consiglio è perchè davvero mi piace, sulla tua ho cercato di indovinare il colore che ci può stare meglio col grigio e che secondo me è appunto il blu... non so se hai mai visto la brochure delle Ka stilizzate e tutte hanno una striscia grossa alla sinistra del cofano eppure non hanno kit sportivi... comuque alla fine l'importante è che piaccia a te

Magarelli ha scritto:
bei cerchi cavolo! :woohoo: :woohoo:
fanno molto Focus-style... diciamo che a quelli preferisco come disegno quelli Ford da 17...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 27/11/2011 14:28 da Luca2000.

Re:Spoiler anteriore nero 27/11/2011 15:21 #142056

Grazie di averci pensato! Però te l'ho detto non è che ho qualcosa contro di te o il tuo rendering ma semplicemente non mi piace a me avere la macchina così! Prova semmai a farlo sulla tua e vediamo come esce! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Spoiler anteriore nero 27/11/2011 18:45 #142081

JonnyFiesta ha scritto:
Grazie di averci pensato! Però te l'ho detto non è che ho qualcosa contro di te o il tuo rendering ma semplicemente non mi piace a me avere la macchina così! Prova semmai a farlo sulla tua e vediamo come esce! ;)
e a fare la presa d'aria di un altro colore che ci possa stare bene? così poi puoi fare anche il proseguimento di sotto dello stesso colore... io te l'ho detto perchè il nero antracite o opaco è comunque un colore molto spento...
si si sulla mia ho già fatto la paintata ma non la posto perchè se no mi date del tamarro :)
comunque non mi permetterei mai di dare a qualcuno dei consigli che poi non avrei il coraggio di mettere in pratica sulla mia...
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Spoiler anteriore nero 27/11/2011 21:23 #142105

JonnyFiesta ha scritto:
Ad esempio i cerchi che ho a molti durante la mia indecisione me li hanno bocciati invece io che li ho visti dal vivo prima di metterli posso dire che sono bellissimi e che hanno donato un tocco in più!

confermo...visti dal vivo sono uno spettacolo ;) ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Spoiler anteriore nero 28/11/2011 10:32 #142170

Luca2000 ha scritto:
e a fare la presa d'aria di un altro colore che ci possa stare bene? così poi puoi fare anche il proseguimento di sotto dello stesso colore... io te l'ho detto perchè il nero antracite o opaco è comunque un colore molto spento...
si si sulla mia ho già fatto la paintata ma non la posto perchè se no mi date del tamarro :)
comunque non mi permetterei mai di dare a qualcuno dei consigli che poi non avrei il coraggio di mettere in pratica sulla mia...
Dai se hai fatto le stripes posta una foto nel suo thread! ;) Mi fa piacere con l'ultima parte del tuo discorso e fai benissimo! Spero che davvero non te la sia presa e che non mi hai frainteso! Grazie davvero di averci pensato! :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Spoiler anteriore nero 28/11/2011 10:33 #142172

Magarelli ha scritto:
confermo...visti dal vivo sono uno spettacolo ;) ;)
Grazie Maga! :P Tornando IT non c'è nessun'altro che vorrebbe fare o ha il muso stile ST? :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Spoiler anteriore nero

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.