Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Retronebbia per mk7 lato destro.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 22/04/2011 09:37 #109842

sicuri?
io sapevo il contrario...bohhh
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 22/04/2011 10:39 #109849

per qualcuno che l'ha gia ordinato siccome io non ho pratica di acquisti su internet e poi non capisco l'inglese io gli mando un vaglia postale me lo ordina e poi me lo fa spedire al mio indirizzo grazie
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 22/04/2011 10:43 #109851

@aleandro68: se guardi a giro ci sono auto che hanno 2 retronebbia + 2 luci della retro! Infatti non è illegale averne 2!
Poi ci sono auto come la GP che hanno 1 retronebbia + 1 retro! L'importante per legge è avere 1 retronebbia sul lato sx! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 22/04/2011 10:44 #109852

JonnyFiesta ha scritto:
@aleandro68: se guardi a giro ci sono auto che hanno 2 retronebbia + 2 luci della retro! Infatti non è illegale averne 2!
Poi ci sono auto come la GP che hanno 1 retronebbia + 1 retro! L'importante per legge è avere 1 retronebbia sul lato sx! B)

ahh ok....allora avevo interpretato male io la questione....
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 22/04/2011 20:34 #109915

Ciao a tutti: comunque se lo cercate su ebay ne trovate diversi , tutti venditori power seller e italiani , prezzo circa 24€ ma non originale e alcuni senza portalampada . ciao
  • matteo22
  • Fiestista in rodaggio
1.4gpl 96cv 5p titanium pack , confort pack , esp(disattivabile) pss , pomello luminoso , retronebbia destro , bianco frozen .

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 23/04/2011 17:37 #110028

BRESIGAR ha scritto:
per qualcuno che l'ha gia ordinato siccome io non ho pratica di acquisti su internet e poi non capisco l'inglese io gli mando un vaglia postale me lo ordina e poi me lo fa spedire al mio indirizzo grazie
Così facendo i tempi si allungano. Bisogna aspettare che arrivi e rifargli il pacco esterno poi spedirlo di nuovo con un'ulteriore spesa....conviene? :dry:
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 23/04/2011 17:46 #110030

aleandro68 ha scritto:
ricordo anche se lo saprete gia' che il secondo retronebbia e' illegale...s vi capita una pattuglia dietro per sfiga, in caso di nebbia, sono guai
Aleandro e se ti trovi nella nebbia e per disgrazia non ti accorgi che la lampadina si è fulminata...e hai la pattuglia dietro? Per me è una sicurezza in più averne 2 al posto di 1 soltanto. Poi se alla pattuglia da fastidio agli occhi esistono sempre gli B) . Di un pò... ma tu vai mai in autostrada di notte incontrando i tir con 4500 lucine scintillanti? Pensi che siano usciti di fabbrica omologati così? Penso che le persone che vogliono aver 2 retronebbia non li vogliano per esser dei tamarri visto che l'uso di tale luce dev'essere attivata soltanto in caso di scarsa visibilità. Chiudo.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 25/04/2011 09:57 #110146

aleandro68 ha scritto:
ricordo anche se lo saprete gia' che il secondo retronebbia e' illegale...s vi capita una pattuglia dietro per sfiga, in caso di nebbia, sono guai

Non sono daccordo, a me a Milano nessuna pattuglia durante le "nebbie passate" mi ha mai detto nulla... un pò perchè nemmeno loro sanno se la Fiesta ne ha una o due, e un pò perchè è credo che sia obbligatorio quella di sinistra, ma l'altra non è vietata.
Dunque sono daccordo con «Azucar».
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 25/04/2011 10:39 #110148

appunto ma chi volete che con la nebbia si metta a controllare se una macchina ha di serie un retronebbia o due?e poi la legge parla chiaro o uno oppure due per me ne hanno montato 1 esclusivamente per economia comunque proverò a chiedere in ford siccome conosco il maggazziniere vediamo se per vie traverse riuscirò ad averlo
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Retronebbia per mk7 lato destro. 25/04/2011 19:58 #110177

Se vuoi acquistarlo tramite meccanico Ford, ti consiglio di chiedere il pezzo di ricambio inglese... è esattamente quello destro.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Retronebbia per mk7 lato destro.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.