Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: luci stop

Re:luci stop 21/01/2012 12:29 #154319

zannamax ha scritto:
Mica si devon cambiare in coppia? C'è scritto sul loro sito. Anche se si brucia solo una.

si infatti...ma a me se ne ruppe prima una....e poi l'altra....e non hanno dato mai problemi. sempre molto disponibili.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci stop 21/01/2012 12:35 #154320

zannamax ha scritto:
Mica si devon cambiare in coppia? C'è scritto sul loro sito. Anche se si brucia solo una.
nel fanale puoi tranquillamente averne una ad incandescenza e una a led...

quelli di ledmania non so se ti cambiano direttamente la coppia ma non credo dato che comunque le vendono singolarmente

con i due anni di garanzia almeno si rifanno un pò la faccia dopo almeno il 70% di guadagno che si fanno su ogni lampadina..giusto per cuoriosità, la spedizione andata/ritorno a carico di chi è?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:luci stop 21/01/2012 14:46 #154334

la spedizione è a carico nostro con corriere che scegliamo noi, ma con la convenzione abbiamo lo sconto del 5% su ogni oggetto, poi non credo ci sia sto guadagna del 70%, quei led sono di ottima qualità poi chi ti da garanzie di 2 anni? nessuno
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:luci stop 21/01/2012 16:10 #154360

raffo ha scritto:
la spedizione è a carico nostro con corriere che scegliamo noi, ma con la convenzione abbiamo lo sconto del 5% su ogni oggetto, poi non credo ci sia sto guadagna del 70%, quei led sono di ottima qualità poi chi ti da garanzie di 2 anni? nessuno

non sto mettendo in dubbio la qualità, ma il costo di quella lampada gia 10€ è esagerato... i diodi non costano nulla, e ho forti dubbi sul fatto che le assemblano loro.. quindi per me hanno semplicemente buoni fornitori, e l'unica cosa che fanno loro è alzare il prezzo... poi è tutto un ragionamento mio che può essere sbagliato fatto sta che non consiglierei a nessuno di comprare su ledmania, non perchè le luci non sono di qualità, ma perchè i prezzi sono spropositatamente alti

per giustificare il mio "guadagnano 70% su ogni cosa"

costo 0,50€ su ledmania:
www.ledmania.it/shop/resistenza-generica...terni-auto-p133.html

bulk da 100pezzi su ebay (è tanto anche qui il costo, ma conta che c'è anche il costo della prioritaria!) 1,40€
www.ebay.it/itm/100-resistenze-1-4w-per-...78bd21#ht_500wt_1180

ovviamente ho tralasciato da quanti ohm era la resistenza (dato che non te la specificano nemmeno su ledmania in modo che non puoi prenderla a parte) ... quanto è il guadagno qui?
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:luci stop 21/01/2012 16:12 #154362

FrancYescO ha scritto:
zannamax ha scritto:
nel fanale puoi tranquillamente averne una ad incandescenza e una a led...

quelli di ledmania non so se ti cambiano direttamente la coppia ma non credo dato che comunque le vendono singolarmente

con i due anni di garanzia almeno si rifanno un pò la faccia dopo almeno il 70% di guadagno che si fanno su ogni lampadina..giusto per cuoriosità, la spedizione andata/ritorno a carico di chi è?

la spedizione dell'andata è a carico nostro..quella del ritorno a carico loro.
  • spoiler
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la vita...insieme alla mia Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:luci stop 22/01/2012 14:23 #154449

si ma stiamo sempre la, tu puoi prendere lo stesso led di ledmania che vende 10 euro lo prendi a 1 euro, oppure quello a baionetta lo paghi 10 euro, se per malaugurata sorte ti si brucia, hai perso 10 euro...capisci? ^:^
  • raffo
  • Guru di Fiesta

Re:luci stop 22/01/2012 21:54 #154500

raffo ha scritto:
si ma stiamo sempre la, tu puoi prendere lo stesso led di ledmania che vende 10 euro lo prendi a 1 euro, oppure quello a baionetta lo paghi 10 euro, se per malaugurata sorte ti si brucia, hai perso 10 euro...capisci? ^:^
se la metti sotto questi termini, ok hai ragione, ma per me il gioco non vale la candela :P
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi

Re:luci stop 23/01/2012 00:16 #154529

sono punti di vista...metti caso che compri un led da 40 euro su ebay, e che su ledmani costa 60, si può bruciare quante volte vuoi, ledmania che lo cambia senza esitazione, e non si prende manco quello indietro...^_^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.286 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.