Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: kit estetico LESTER ordinato :)

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 20/07/2011 22:42 #120977

così sembrano i fari del prototipo Ford Ventrek.
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 20/07/2011 23:31 #120984

Si dice "non c'è soluzione di continuità" quando non capisci dove inizia e dove finisce, se vuoi intendere che si vedrebbe la separazione tra cofano e palpebra allora quella non è la frase giusta, dato che vuol dire l'esatto contrario..
Poi non so, ma nemmeno così mi piace... annichilirebbe la funzionalità degli abbaglianti... piuttosto smonterei i fari e vernicerei le parti cromate di un colore scuro (o al limite del colore della macchina), tipo come sulle plus.
E aggiungerei che, per quelle che sono le mie preferenze personali, se proprio dovessi mettere qualcosa, non mi piace molto il fatto che si veda che la palpebra è stata appiccicata, quindi se fosse farei un lavoro di carrozzeria con stucco e pazienza per fare un cofano che copra parzialmente i fari, ottenendo l'effetto che cerchi.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 21/07/2011 18:53 #121086

raffo ha scritto:
così sembrano i fari del prototipo Ford Ventrek.
non conosco... allora non sono poi così malaccio mi sa :P
secondo me c'è spazio per un bel paio di palpebre anteriori... solo Lester e un'altra marca che ora non mi viene hanno avuto il coraggio
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 21/07/2011 18:58 #121087

Gigific ha scritto:
Si dice "non c'è soluzione di continuità" quando non capisci dove inizia e dove finisce, se vuoi intendere che si vedrebbe la separazione tra cofano e palpebra allora quella non è la frase giusta, dato che vuol dire l'esatto contrario...
hai ragione chiedo venia :P

Gigific ha scritto:
Poi non so, ma nemmeno così mi piace... annichilirebbe la funzionalità degli abbaglianti... piuttosto smonterei i fari e vernicerei le parti cromate di un colore scuro (o al limite del colore della macchina), tipo come sulle plus.
non mi convince molto questa soluzione :side:
E aggiungerei che, per quelle che sono le mie preferenze personali, se proprio dovessi mettere qualcosa, non mi piace molto il fatto che si veda che la palpebra è stata appiccicata, quindi se fosse farei un lavoro di carrozzeria con stucco e pazienza per fare un
cofano che copra parzialmente i fari, ottenendo l'effetto che cerchi.
Io invece preferisco l'esatto contrario, si deve vedere che è una parte aggiunta e ci deve essere stacco col profilo del cofano, altrimenti sembrerebbe uscita di serie così. Questione di gusti :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 21/07/2011 19:45 #121105

Luca2000 ha scritto:
Io invece preferisco l'esatto contrario, si deve vedere che è una parte aggiunta e ci deve essere stacco col profilo del cofano, altrimenti sembrerebbe uscita di serie così. Questione di gusti ;)
Ah, quindi vuoi proprio qualcosa che si veda che ce l'hai messo tu! :D
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 21/07/2011 20:35 #121109

Gigific ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
Io invece preferisco l'esatto contrario, si deve vedere che è una parte aggiunta e ci deve essere stacco col profilo del cofano, altrimenti sembrerebbe uscita di serie così. Questione di gusti ;)
Ah, quindi vuoi proprio qualcosa che si veda che ce l'hai messo tu! :D
Si si lui è un tamarro :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 21/07/2011 21:48 #121116

luca2000 risponde:
Anch'ioooooo!!!!
.

Scusate, non ho resistito...
:evil:
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 21/07/2011 21:50 da Gigific.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 21/07/2011 22:41 #121125

Hahahahhahahaahahaha :laugh: :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 22/07/2011 10:17 #121147

ahahahahahahah! Grande Gigi! :woohoo: Luca per carità i gusti son gusti però non esagerare! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 23/09/2011 13:29 #128112

no tranquilli non me la prendo :laugh:
a patto che montiate TUTTI le drl della MS-Design...
saranno anche "tamarre" (come dite voi), ma a me piacciono troppo!!!
tornando alla Lester, brutte notizie per le minigonne... avevo già detto a suo tempo che il materiale stavolta lasciava parecchio a desiderare (plasticaccia nera), e difatti una mi si è crepata quasi da parte a parte in corrispondenza della staffa... :(
qualche rimedio? (ho paura che in corrispondenza di quella zona basti comunque prendere un fosso o comunque le semplici vibrazioni durante la marcia e si spacca oppure il carrozziere ha fatto il lavoro alla pene di segugio)
boh io le avevo prese a suo tempo perchè mi piacevano di estetica però se avessi saputo che erano di plastica avrei cercato di modificare quelle Ford originali per la 3p
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 23/09/2011 13:38 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.103 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica kit estetico LESTER ordinato :)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.