zannamax ha scritto:Magarelli ha scritto:zannamax ha scritto:quindi se metto anche l'adesivo a quelli anteriori, farei una cag*ta...
meglio non metter nulla... lo so che poi faccio casini... quindi nel dubbio, lascio stare

gli anteriori vanno solo incastrati senza mollette, colla o altro (parlo dei climair)
si si infatti io ho preso i climair in ford.... che son senza mollette.
ma vedendo quelli posteriori con gli adesivi e quelli anteriori senza, mi è venuto il dubbio se metterlo io anche agli anteriori...
meglio lasciar stare allora
PS: maga ma scusa i posteriori vanno messi DENTRO alla guarnizione (dove entra il vetro) come gli anteriori giusto? ...no perché da come dici tu, che gli anteriori son incollati e non toccan il vetro, mi sta venendo un dubbio

no vanno messi all'esterno! minchi mi stai facendo venire i dubbi anche a me

stasera faccio una foto così ci capiamo.
@peppe:
deflettori (la coppia)
1555772 Corredo-Deflet.Aria - Finestr. Lat. Climair, Trasparente, Posteriore 5 Port = 32€
1555773 Corredo-Deflet.Aria - Finestr. Lat. Climair, Posteriore, Scuro 5 Port = 38€
1555762 Corredo-Deflet.Aria - Finestr. Lat. Anteriore, Scuro, Climair 3 Port= 52€
1555763 Corredo-Deflet.Aria - Finestr. Lat. Trasparente, Climair, Anteriore 5 Port = 44€
1555757 Corredo-Deflet.Aria - Finestr. Lat. Trasparente, Anteriore, Climair 3 Port= 44€
1555768 Corredo-Deflet.Aria - Finestr. Lat. Climair, Anteriore, Scuro 5 Port = 52€