Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sportello tamponato e rientrato

Sportello tamponato e rientrato 26/04/2011 21:22 #110320

ciao l'altro giorno una facendo retromarcia m ha preso lo sportello anteriore sinistro della mia ford fiesta nera che ancora non ha neanche un anno di vita e si è pure graffiata la maniglia come quando uno si sbuccia la pelle. Il carrozziere ha detto che ci vuole lo sportello nuovo e la maniglia si vernicia e torna come prima...e io vi volevo chiedere ma poi non si nota che lo sportello nuovo verniciato è un pò diverso dal resto della vernice? e la maniglia davvero torna come prima solo con la verniciatura?
  • Fabry86
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sportello tamponato e rientrato 26/04/2011 21:28 #110323

Fabry86 ha scritto:
ciao l'altro giorno una facendo retromarcia m ha preso lo sportello anteriore sinistro della mia ford fiesta nera che ancora non ha neanche un anno di vita e si è pure graffiata la maniglia come quando uno si sbuccia la pelle. Il carrozziere ha detto che ci vuole lo sportello nuovo e la maniglia si vernicia e torna come prima...e io vi volevo chiedere ma poi non si nota che lo sportello nuovo verniciato è un pò diverso dal resto della vernice? e la maniglia davvero torna come prima solo con la verniciatura?
se si notasse la differenza a cosa servirebbero i carrozzieri?? :) stai tranquillo la tua macchina tornerà come nuova
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sportello tamponato e rientrato 26/04/2011 21:33 #110325

non lo so è la prima volta che mi succede per quello sto chiedendo :) speriamo allora..il mio dubbio è solo se si nota che è nuovo verniciato con il resto della macchina
  • Fabry86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sportello tamponato e rientrato 26/04/2011 21:37 #110327

di norma si sfuma la porta dietro e il parafango anteriore non si noterà nessuna differenza
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Sportello tamponato e rientrato 26/04/2011 21:40 #110329

ok ;)
  • Fabry86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sportello tamponato e rientrato 27/04/2011 15:02 #110399

Tutte le lamiere e le plastiche, quando si comprano, arrivano grezze, senza vernice. Il tuo carrozziere, al momento di veniciarla, sfumerà il colore in modo che sia lo stesso del resto dell'auto, e non ci siano parti che sembrino più nuove di altre.
La maniglia ovviamente non viene solo verniciata, verrà sabbiata per togliere la vernice già presente, levigata (se necessario) e poi riverniciata dello stesso colore della portiera, tranquillo che i carrozzieri solitamente ci fare.. :)
Se il lavoro verrà fatto a regola d'arte non noterai alcuna differenza, nè al sole, nè all'ombra.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Sportello tamponato e rientrato 27/04/2011 15:44 #110411

wow speriamo bn allora..poi io l'ho portata da uno ke dicono ke è il numero 1 dei carrozzieri della mia città quindi ;)
  • Fabry86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sportello tamponato e rientrato 27/04/2011 16:04 #110414

la maniglia verrà sabbiata????????ma scherzi o hai sbagliato di scrivere.
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:Sportello tamponato e rientrato 27/04/2011 22:55 #110467

come me la rifanno come prima sta maniglia allora??
  • Fabry86
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sportello tamponato e rientrato 27/04/2011 23:23 #110474

non serve togliere il colore si carteggia e si vernicia sopra ma comunque il carrozziere avrà visto il da farsi
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Sportello tamponato e rientrato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.